annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casse Para e arte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casse Para e arte

Ciao gente, sapete se è possibile che in una cassa del tesoro trovata da mappa contenuta in cassa blood para non ci sia un arte dentro? Così, per curiosità :grrrr:

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
    per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
    paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
    temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
    l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
    ad argomenti OT. E' la mia opinione.

no, è impossibile. le casse di 6° livello devono avere l'arte al 100%. magari schifoso, ma deve esserci.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

è impossibile.
      mentre probabile è che all'interno della cassa ci sia stato il night kiss, che per vederlo fra il macello di roba ci vuole il microscopio.

Commenta

oh anche l'alchemist..... spesso viene confuso con gli altri monili
        DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
        oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
        100% UODreams Style

Commenta

Ok, allora di due l'una: o il 'mio' lockpicker è stato un Bastardo o tremendamente Koglione. Entrambi con la maiuscola.

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
          per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
          paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
          temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
          l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
          ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Io voto per il bastardo, al 100%. comunque confermo, arte al 100%

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Raga ho preso una cassa dal un para bally...ma l'arte nn c'era ^^ come è possibile sta cosa?
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

nella cassa che prendi dal para trovi una mappa che porta ad un tesoro. cioè ad una cassa piena di immondizia ma con dentro un lesser sicuro al 100%.
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

ma la mappa esce sicura al 100% ?? da qualsiasi para con una cassa?
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

sì, la mappa è sicura in una cassa para. dal tipo di mostro dipende solo il livello della mappa (che è fisso, non casuale) ma la mappa deve esserci nella cassa.

Commenta

Porco cane...avrò preso una cassa difettosa ^^ la mappa nun c'era..che s****
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Impossibile, non ho mai nemmeno sentito parlare di un bug di questo tipo. Avrei un altra domanda... Perchè nn riesco ad aprire una cassa bally para? Mi dice "the item cannot be picked by normal means" o qualcosa di simile... Che devo fare?

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Originally posted by Dega
                          Impossibile, non ho mai nemmeno sentito parlare di un bug di questo tipo. Avrei un altra domanda... Perchè nn riesco ad aprire una cassa bally para? Mi dice "the item cannot be picked by normal means" o qualcosa di simile... Che devo fare?
                          Prova ad aprirla con la magia del mago e vedi ke ti sia apre
                          • Gomez The Damned
                          • True Britainnians Faction

Commenta

Originally posted by Gomez
                            Prova ad aprirla con la magia del mago e vedi ke ti sia apre
                            una cassa para da balron aperta con magery ? questa è nuova -_-
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it

Commenta

puoi averci magery a 180 e 200 di int che una cassa di livello massimo come quelle dei bally non la apri davvero..altrimenti la skill lockpicking sarebbe inutile e il mio amico che ho stressato una settimana xchè facesse il pg lockpicker mi tirerebbe un mattone in testa mentre dormo...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                              X