Ciao gente, sapete se è possibile che in una cassa del tesoro trovata da mappa contenuta in cassa blood para non ci sia un arte dentro? Così, per curiosità :grrrr:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Casse Para e arte
Comprimi
X
-
Casse Para e arte
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.Tag: Nessuno
-
no, è impossibile. le casse di 6° livello devono avere l'arte al 100%. magari schifoso, ma deve esserci.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
Ok, allora di due l'una: o il 'mio' lockpicker è stato un Bastardo o tremendamente Koglione. Entrambi con la maiuscola.
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
nella cassa che prendi dal para trovi una mappa che porta ad un tesoro. cioè ad una cassa piena di immondizia ma con dentro un lesser sicuro al 100%.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
sì, la mappa è sicura in una cassa para. dal tipo di mostro dipende solo il livello della mappa (che è fisso, non casuale) ma la mappa deve esserci nella cassa.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
Impossibile, non ho mai nemmeno sentito parlare di un bug di questo tipo. Avrei un altra domanda... Perchè nn riesco ad aprire una cassa bally para? Mi dice "the item cannot be picked by normal means" o qualcosa di simile... Che devo fare?
xXx Nel cuore...
Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;
Dega Necromancer on Zhi;
Commenta
-
Originally posted by Dega
Impossibile, non ho mai nemmeno sentito parlare di un bug di questo tipo. Avrei un altra domanda... Perchè nn riesco ad aprire una cassa bally para? Mi dice "the item cannot be picked by normal means" o qualcosa di simile... Che devo fare?- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
-
Originally posted by Gomez
Prova ad aprirla con la magia del mago e vedi ke ti sia apreICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
puoi averci magery a 180 e 200 di int che una cassa di livello massimo come quelle dei bally non la apri davvero..altrimenti la skill lockpicking sarebbe inutile e il mio amico che ho stressato una settimana xchè facesse il pg lockpicker mi tirerebbe un mattone in testa mentre dormo...
Commenta
Commenta