Ho aggiornato il client alla versione 5.0.1c e ho dovuto ovviamente cambiare anche versione di Easy Uo. Con l'ultima versione che funziona con il mio client però la macro Walking Miner Boot ora nn mi và piu'. Sapete come posso risolvere il problema? Sapete se esiste una versione di tale macro aggiornata all'ultimo EASY UO? o se esiste una versione di Easy UOche mi permetta di farla funzionare? in poche parole AIUTO!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macro Mining
Comprimi
X
-
Macro Mining
-----------------------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA
SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.euTag: Nessuno
-
se vuoi contattami su icq o msn e ti passo il client 5.0.0b così puoi usare easy 1.42.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
a me non ha dato ancora nessun problema il 5.0.0b. non è poi tanto vecchio
il problema per gli script non è il client di uo, ma è easy 1.5. l'1.42 funziona solo fino al client 5.0.0b di uo, dopo serve l'1.5 con cui non funziano molti scripts.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
usa il primo icq che ho in signa o msn, come preferisci tuICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
grazie mille, ti contatto subito
edit:
perfetto gli script ora mi funzionano!
grazie pisto! asdasd
Ultima modifica di dusterwolke; 19-10-2005, 20:07.
Commenta
Commenta