annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck e arte paragon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luck e arte paragon

    l'uscita di un artefatto in un paragon dipende anche dalla luck..ma anche il tipo di artefatto?o è casuale?e dipende anche dal tipo di mostro?
    xchè con la solita luck (ovvero bassissima) mi è capitato di prendere il bow of juka king da un hell cat,e dopo 10 blood ammazzati invece ho preso i golden brick..che sinceramente faranno arredamento,ma non mi servono a una mazza.
    sapete qualcosa?

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

  • #2
    in effetti è strano con 50 di luck ho preso un hearth of lion ^^ da un bally para...e dopo 6 blood para nn ho trovato nulla
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      ooops..appena letto in Paragon E lev.
      "Quando viene ucciso un paragon ciascun dei pg che ha inflitto maggior danno avrà una piccola probabilità di ricevere uno speciale artefatto minore che può essere una parte di equipaggiamento o un item decorativo. La probabilità di ricevere uno di questi artefatti dipende dal livello di fama della creatura e dalla luck dei pg."

      ^^ devo alzare per forza luck ^^
      Non ho una signa ç_ç

      Commenta


      • #4
        io posso dirti che tempo fa quando facevo ancora i paragon in 2-3 ore faveco 4-5 arti a volte anche di + con luck a 60

        Commenta


        • #5
          il tipo di arte è casuale

          Commenta


          • #6
            questa pagina forse può interessare

            http://uo.stratics.com/hunters/paragon.php

            Commenta


            • #7
              il tipo di arte è naturalmente casuale... e poi con 50 luck o nulla... non cambia niente. C'è una percentuale leggermente diversa ma non troppo quando hai il cap di luck, cioè 1200. questa ti aumenta la possibilità di prendere artefatto


              ...OkOk...

              ...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

              ...Ma comunque sono un pro...

              MSN
              balsini88@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                percentuali

                Commenta


                • #9
                  Taurus dice che il tipo di arte è casuale...cioè se ha ragione,quando ammazzo un para (qualsiasi sia) ho la stessa probabilità che mi dia i golden bricks o la heart of the lion?????!!!!!!
                  beh allora sono veramente s****to...comunque ho preso la burglar's bandana da un hell cat...che non mi sembra abbia un gran chè di fama..mah...

                  PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X