annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Self Repair

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Self Repair

è da tanto che gioco e non ho ancora capito a che serve sta caratteristic me lo potete dire???

l'oggetto con la proprietà self repair si autoripara da solo quando lo usi...

Commenta

che differenza c'è se ha 1 o 4 o 5???

Commenta

con 1-2-3 mi pare che l'oggetto si consumi (il ricarico nn riesce a stare dietro al consumo)
        dal 5 n su l'arma/armur è "inconsumabile"

Commenta

Da Stratics:
          Intensity Range: 1 - 5
          Found On: Armor, Shields

Items with the Self Repair property will have a chance of regaining 1 point of durability each time they strike an opponent. The higher Self Repair, the higher is the chance of regaining durability.

Questo è il link.
          Tenere in mano semplicemente l'oggetto non ha effetto.
          Un valore di 10 indica che l'oggetto è indistruttibile.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
          Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
          [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

sul sito di uo mi ricordo di aver letto che il self repair va moltiplicato per 10 ed è la percentuale che quel pezzo guadagni 2 punti di durability invece di perderne quando viene colpito. infatti i self repair 3 sono indistruttibili
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
            X