annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamare Nightmare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tamare Nightmare

ma e' sempre incavolato oppure ... ehhe ho solo 95,1 e ho provato a tamarlo .... non si riesce ... in altre circostanze (skill piu' alta) si riesce a tamarlo senza troppi problemi ???
    Ultima modifica di dopulus; 19-10-2005, 00:40.

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

il night, come i draghi e altri mostrilli, lo fa sempre. fatti una macro con last skill, last target. e premila a raffica finché non inizi a tamare. comunque un monile che ti alza taming almeno fino a 100 non sarebbe male
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

possibile ke mentre lo tamo smette e mi dice ke ha fame ?? 0_0

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

affamato = hungry
        incazzato = angry

:P
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

ihihih... è ovvio che nn lo riesci a tamare se è incavolato dopo molte volte smetterà di dirti che è arrabbiato e così potrai incominciare a tamarlo e dopo MOLTISSIMI tentativi e dopo molti calci e fireball da parte del night riuscirai a tamarlo

cmq ti consiglio anche io la macro che fà taming in loop finchè l'animale nn è stato tamato e di portare almeno a 100 taming on qualche monile per evitare di restare per molto tempo appresso al night
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

ma basta essere bardo o portarsene dietro uno, paci il lallo, inizi a tamarlo, ed aspetti. puoi fare 2 - 3 tentativi con una paciata sola, basta avvicinarsi per iniziare a tamare e poi allontanarsi un po', in modo che appena spaciato non ti si possa ingroppare. è facilissimo

Commenta

Sto operando...
            X