annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il duro lavoratore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il duro lavoratore

    volevo farmi un worker: tailor, blacksmith, tinker e fletcher...ho un pò di domande:
    - come gli metto le stat?
    - qualcuno mi ha suggerito di fargli salire anche magery x aumentare la probabilità di enanciare gli oggetti,è vero?
    - come scaletta x fare salire + velocemente le skill vanno sempre bene quelle al topic "training"?
    grazie.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

  • #2
    -per le stat metti str al massimo, dex a 11, il resto int, cmq sui miei worker le stat non sono ancora complete.

    -vai a dire al tizio che te l'ha detto di andare a pelare patate, poi di leggere stratics e poi di dare consigli alla gente.

    -sì non è cambiato niente per le skill lavorative, forse è cambiato che ad alti livelli puoi craftare le cose giapponesi che sono più comode per far salire le skill (ad esempio puoi portare un tailor a 120 senza fare le bone armor)
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      La magia nn serve per enchare(credo ),l'henance dipende dalla skill tailor o blacksmith a seconda del pezzo.
      Segui pure le scalette sul sito.
      Di stat metti la forza al max il resto vedi tu!!
      ciao

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Mitraton
        -per le stat metti str al massimo, dex a 11, il resto int, cmq sui miei worker le stat non sono ancora complete.

        Grazie!
        l'unica cosa è che su uodreams dice che la skill tailoring è infleuenzata come prima stat dalla destrezza...a 11 non sarà un pò bassa?

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          credo intenda che usando la skill tailoring alzi anche dex.. non che la destrezza abbia influenza sulla riuscita di un pezzo
          >>ICQ: 349-758-844<<

          Commenta


          • #6
            esattamente... ti serve str alta per fare da mulo, int qualcosina per recallare mentre dex non ha alcun uso su un worker che non deve nè attaccare nè curarsi coplle bende , un pizzico di chivalry (meglio di magery xkè non devi portarti reagenti) x recall (voglio sapere nome e cognome di quel niubbolone che t ha detto che serve x enhanchare ) e poi lavorative a palla

            Commenta


            • #7
              può anche non mettere né magery né chival e usare i runebook con le cariche. io uso magery con la lrc e non mi porto reagenti :P
              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

              Commenta

              Sto operando...
              X