annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck 1200-1360

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luck 1200-1360

Ciao, devo fare una domanda semplice: con SE il cap della luck è salito a 1360, però oltre ai 1200 la probabiltà del 51,xx% viene ora ulteriormente aumentata ? Se no tanto vale restare a 1200 se il massimo della percentuale è a quel valore.
    Ciauz e tnx a tutti

icq 212868707

1360 (coma la ho io ) è solo per farsi dire dal niubbo di turno che si ferma estasiato dinnanzi a tanto c.ulo : "scusa quanta luck hai? O_o"
    e tu sboronando dici "1360" con aria distratta........
    Non credo serva ad altro...imho

Commenta

Sicuro al 100% che quei 160 in piu non aumentano la % di trovare loot migliori? :P

icq 212868707

Commenta

non ci metterei certo la mano sul fuoco ma di solito ciò che dice stratics difficilmente differisce dalla realtà

Commenta

Ah ok...... :P
          Su stratics non l' avevo trovato. Cmq se lì dice così allora la % max si ha a 1200.
          Denghiu, ora credo di averne la certezza.
          :P

icq 212868707

Commenta

mi dite con quai oggetti si riesce ad arrivare a 1360.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

facile^^

aof
              prosperity
              lucky necklace

+ 2 monili a 100
              + tutto il resto a 140^^

esiste qualcuno ke cmq possa confermare che da 1200 a 1360 non cambia nulla ? scripterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

tnk!
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

cmq vedendo stratics
                pare ke il top sia 1226.9 ...in cui hai 52% of Chance of loot bump..

http://uo.stratics.com/content/basics/luck.shtml
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)

Commenta

Originally posted by Arkane
                  cmq vedendo stratics
                  pare ke il top sia 1226.9 ...in cui hai 52% of Chance of loot bump..

http://uo.stratics.com/content/basics/luck.shtml
                  già quello che dicevo io ma vuoi mettere il gusto di dire milletrecentosessanta piuttosto che milleeddue?

Commenta

Stupire con 1360 di luck non ha prezzo.....

......per tutto il resto c'è MasterCard!

Commenta

cmq qua non siamo su stratics ma su uod...aspetto 1 risp dallo staff per chiudere!

Commenta

Originally posted by Arkane
                        cmq qua non siamo su stratics ma su uod...aspetto 1 risp dallo staff per chiudere!
                        Up per essere certi di quanto detto sopra.

icq 212868707

Commenta

In teoria lo staff punta(spesso sfrortunatamente) all'osi style...
                          Quindi sono quasi certo che una volta implementato il fix del cap, il calcolo sia uguale a quello di osy e corrispondente, quindi, a quello di stratics...

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Originally posted by Dega
                            In teoria lo staff punta(spesso sfrortunatamente) all'osi style...
                            Quindi sono quasi certo che una volta implementato il fix del cap, il calcolo sia uguale a quello di osy e corrispondente, quindi, a quello di stratics...
                            Il problema però è che stratics fa vedere il legame tra luck e chance of loot bump, però non si capisce se il bump del 52% sia il massimo.

Lo stesso ragionamento si potrebbe fare anche con le resistenze; con un armatura è possibile anche superare il valore di 70 in una resistenza, però quando si supera questo valore , la cifra visualizzata e conteggiata è pur sempre 70, non la reale, quindi non credo avrebbe senso visualizzare punteggi di luck fino a 1360 se in fondo il valore massimo conteggiato è 1200.....

....scripteeeeers.... :P

icq 212868707

Commenta

lucky necklace, può essere indossata ache insieme a due monili ?
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                              X