m da un errore: impossibile salvare login.cfg xkè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Guida INJECTION]
Comprimi
X
-
Ho settato tutto come da guida però mi da problemi per loggare.
Metto screen del problema e settaggi di injection
Aiutatemi.
http://img66.imageshack.us/img66/2168/dddxe5.png
Commenta
-
Problemi ha loggare
Dopo aver lanciato injection il client nn logga e si ferma a verifiching account, potete aiutarmi?
Qualcuno ha trovato le mie stesse difficolta?
Vi elenco cio che ho fatto
Ho eseguito tutti i passi della guida
Ho aggiornato il client alla versione 6.0.5.0
Ho fatto partire UORICE e ho selezioneto Not_cripted... nel campo client di injection
Ho fleggato i campi
-AntiCrash
-AoP map patch
-client>400c fix
-No client hung messageIanus - KillerAce - AzraelCONTATTI DISCORD: IANUS#3094--------------------------------------------------------------Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!
Commenta
-
scusatemi...
so di essere niubbo e di non capirci nulla.....ma che vantaggi mi da inj rispetto a razor?
cioè...se volessi avventurarmi in questa impervia via, che risultati mi dovrei aspettare? ne vale la pena?
grazie[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
a parità di computer, inje lagga un filo meno (vantaggio per i niubbi)
avendo le conoscenze giuste, o un pò di pratica (veramente poca) col basic, script inje>>>>>>>>>>>>>>>>>>>macro razor (e ci sarebbero da aggiungere altri > )
pesante svantaggio: a meno di non avere le conoscenze giuste anche qui, se installi inje senza adottare particolari accorgimenti, crasherai spesso, il che porta a rosik e a razor.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioa parità di computer, inje lagga un filo meno (vantaggio per i niubbi)
avendo le conoscenze giuste, o un pò di pratica (veramente poca) col basic, script inje>>>>>>>>>>>>>>>>>>>macro razor (e ci sarebbero da aggiungere altri > )
pesante svantaggio: a meno di non avere le conoscenze giuste anche qui, se installi inje senza adottare particolari accorgimenti, crasherai spesso, il che porta a rosik e a razor.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioE' ancora possibile utilizzarlo Injection?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioDopo il refix del core di qualche anno fa io non sono più riuscito a farlo andare...cioè logga in game ma non mi riconosce il sistema di target da puntatore quindi è inutilizzabile...mi faceva castare solo su me stesso e non sugli altri...
Dovrei ancora avere l'autoload da qualche parte
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggioMarghe qualche mese fa ho iniziato a testare l'ultima versione di Inj e non ho riscontrato problematiche particolari.
Se vuoi possiamo sentirci e fare del testing nel prossimo week end per valutarne l'attendibilità
Commenta
Commenta