Ho riprovato e mi decripta solo il client per modalita 3d ... come la prima del resto ... come mai non mi decripta anche per il 2d ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Guida INJECTION]
Comprimi
X
-
risolto un pezzo ma ora appena loggo mi fa questa cosa:
scelgo il pg con cui loggare e dalla barra in alto vedo ke mi carica tutto: mana, hp, stamina ecc e poi appena si dovrebbe vedere la skermata per giocare ecco ke accade:
e rimane fermo così finkè non kiudo inject...
se mi puoi aiutare mi faresti un favore :PUltima modifica di Blackhawk19; 20-04-2006, 20:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da miss disarm parry parry missprova a togliere le immagini dei reagenti dalla barra
ho risolto usando uorice per decriptare il client
cmq i reag e tutte quelle immaginine è ovvio ke non ce le tengo ma avevo appena formattato e mi sono salvato solo gli script e non il programma :\
Commenta
-
Originariamente inviato da ArsungHo un problema ogni volta che avvio un file.
In pratica quando cerco di eseguire uno script caricato (es: ,exec rimount) mi dà questo errore:
Linea 174: Function Not Found - rimount
Vado a guardare lo script e la linea in questione è l'ultima (che finisce con: end sub)
Provo ad avviare un altro script e un altro ancora e così via, ma in tutti m idà sempre quell'errore nell'ultima riga.
A cosa può essere dovuto?
Ps: il mio client è il 5.0.1hNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
Ho eseguito tutti i passaggi solo che quando lancio inj mi da due problemi...escono delle schermate con degli errori
fatal: cannot open 'Fonts.mul'
errore: unable to find UO window!
datemi una mano grazie
EDITOarlate spicciolo che di pc ci capisco meno di UOUltima modifica di jokerav; 04-05-2006, 13:25.
Commenta
-
Dove si trova Inj nuovo?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta