annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Guida INJECTION]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho preso la versione che mi hai linkato, ora provo e faccio sapere se mi funge.

EDIT: Una domanda, conta solo il file EXE vero? il client401b.zip nel pacchetto lo ignoro ?

RI.EDIT: ok funge con il 5.0.1d ^__^ mo provo a vedere a ke serve
    Ultima modifica di Alex83FE; 04-11-2005, 02:25.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

a me continua a bloccarsi su ilpach dandomi l'errore con i dati checksum e length ç_ç_ç_ç_ç haaa

Commenta

Non fai altro che copiare l'errore che ti da e metterlo nel file

Commenta

Grande Ruka ...pero' mi sa che prima di criptare con uorace bisogna patchare all'ultima versione. Io ne avevo una leggermente piu vecchia e mi dava problemi...

Commenta

Bella RuKa Up Up !!
            Choco Sticks
            DarWin
            Nokeors Mujix
            Parlindth GirlS
            ShadowlordS Faction

Commenta

Io so ignorante.....

Scusate io so ignorante...xo volevo sapere...

1) cosa è injiection
              2) x cosa si usa
              3) sto skerzando (solo in parte, diciamo dal punto 3 in poi)
              4) un bacione a tutti

Ah un altra cosa...visto che questo thread e diventato stiky xke e evidentemente utilissimo...mi domandavo se quella buon anima che l'ha postato poteva fare la stessa cosa con easy uo...xke sinceramente mi sono giocato il "pregatorio" x tutte le bestemmie che ho sparato...e diavolo ogni 2 gg una nuova patch...ma le spose i programmatori non le hanno ?
              P.s. si gradisce anke l'aiuto di uno scripter cosi ci fornisce gli script almeno un autoheal degno di questo nome.

-GRAZIE-

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

QUando lo vado a caricare mi da errore su patching client O_o....che devo fare?

Commenta

Allora se uso il client 2d va bene ma se uso il 3d non funge :\.E' normale?

Commenta

Si normalissimo,ma cosa sono tutti sti account che postano e poi vengono deletati?

Commenta

Io sono riuscito a farlo funzionare ma se tipo killo qualche mostro o qualcuno si recalla mi appaiono degli zombie O_O what's appened?

Commenta

Ragazzi adesso sappiamo usare inj... ma che ci metto dentro? cioè dove trovo qualche script da pvp per il mago?

Commenta

Edit: risolto :P

Commenta

scusate ma non riesco a farlo andare ho fatto tutto come scritto e funziona solo che quando lo lancio mi da 2 errori in 2 finestrelle a parte 1 dice: Cannot open Font.mul e l'altra dice: unable to find uo windows, se invece avvio i client manualmente funziona... come risolvo? sono 3 ore che mi scervello :-/

Commenta

Per il momento non ci sono soluzioni,o almeno io non saprei come fare.
                              Se vuoi giocare con inj l'unico modo è fermarti alla versione del client precedente (5.0.1h),con la i hanno modificato il file fonts.mul che da infatti problemi.

Commenta

aaaaaaa allora non ero il il cretino che da 2 ore stava a provare, ok ma dove lo scarico il client precedente?

Commenta

Sto operando...
                                X