annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un aiutino per il template..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un aiutino per il template..

Ciao ragazzi, vorrei tirare su un pg che possa fare pvm in maniera versatile, intendo stare tranquillamente anche a Doom oltre che in giro per Sosaria... se pò fa o bisogna avere un doommaro a parte? E se sì, che template mi consigliate? Non mi dite il tamer, che ho visto il mio ragazzo farci la muffa per arrivare a 110
    Grazie in anticipo a tutti!

swords 120
    tactics 120
    anatomy 120
    healing 100
    res spell 120
    chivalry 85
    medit tutto il resto

90/125/10 (con stormgrip e carapace hai 18 mana in più) almeno una sos +10 ci va messa.

Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
      swords 120
      tactics 120
      anatomy 120
      healing 100
      res spell 120
      chivalry 85
      medit tutto il resto

90/125/10 (con stormgrip e carapace hai 18 mana in più) almeno una sos +10 ci va messa.

naaa respell nel pvm è secondario
      e quelle sop 120 x un pvm son inutili ^^

sword/fencing/mace 115
      parry 115
      ana 115
      heal 100
      tact 115
      chiva 80
      hiding 100
      meditation o focus il resto

basta fare remove curse e sei a posto x i curse vari

Commenta

è solo un template da 740 punti skills, se togliamo "il resto" che va a medit/focus. hiding è molto più inutile di res spell. se poi ti piace l'idea di farti frozzare per una decina di secondi... beh
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Ehm, ragazzi.. vi ricordo che sono nubbetta per cui nn sparate centoventi, sos, alabarda spaziale et similia..
          Piuttosto, un pg normalissimo con soppine 110 e magari l'equip giusto da indossare.
          Grazie cmq x le risposte!

Commenta

110 sword
            100 tact
            100 ana
            100 healing
            100 parry
            80 chivalry
            110 ress spell
            SE hai armor MR alto (almeno 5)
            senno 100 focus.

le stats direi 80 125 20 se usi stormgrip e carapace (arte tokunesi costano pochino), senno metti 70 125 30

la sos +10 costa pochino, se riesci ad averla meglio.

armi cercane veloci come katane, cutlass...
            ne tieni una demon slayer , una undead e una normale con hit harm/lighting alto per i flershrenderer.

monili mettili con damage, hit e qualcosina per le stats (poi ti regoli da solo, cmq evita di sforare i 90 str, dex buona a 130 e int tieniti sotto i 50.

ress spell a doom è comodissima per non dover stare a castarsi remove curse che è lenta e chiede tanto mana, e non venire frozzati dai mostri

per dubbi msn in signa

Commenta

Originally posted by Raynor
              110 sword
              100 tact
              100 ana
              100 healing
              100 parry
              80 chivalry
              110 ress spell
              SE hai armor MR alto (almeno 5)
              senno 100 focus.

le stats direi 80 125 20 se usi stormgrip e carapace (arte tokunesi costano pochino), senno metti 70 125 30

la sos +10 costa pochino, se riesci ad averla meglio.

armi cercane veloci come katane, cutlass...
              ne tieni una demon slayer , una undead e una normale con hit harm/lighting alto per i flershrenderer.

monili mettili con damage, hit e qualcosina per le stats (poi ti regoli da solo, cmq evita di sforare i 90 str, dex buona a 130 e int tieniti sotto i 50.

ress spell a doom è comodissima per non dover stare a castarsi remove curse che è lenta e chiede tanto mana, e non venire frozzati dai mostri

per dubbi msn in signa
              leverei sword e metterei fencing è + duttile come skill e ha le slayer + veloci...vedi kryss e forca (ma anche le altre nn sono lente).

100 fencing
              100 tactics
              100 anatomy
              100 healing (la puoi abbassare a 90 tranquillamente)
              100 parry
              80 chivalry
              100 focus o Archery
              20 hiding

stats di base (quindi senza armor e\o monili)
              80 str 100 dex 45 int
              inoltre con 80 chiva res spell è quasi inutile ergo puoi rispariamti i punti della skill che puoi benissimo mettere o in focus o in un altra combattiva come Archery,il resto li metti in hiding xk nascondersi a doom è molto utile x evitare morti da sloggato
              pian piano che soppi il pg puoi levare focus come skill...

con questo template secondo me,puoi girare tranquillamente tutta trammel + o - e un pochino felucca,ma occhio.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 18-10-2005, 05:41.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

con questo template secondo me,puoi girare tranquillamente tutta trammel + o - e un pochino felucca,ma occhio.
                Intanto vi ringrazio a tutti.. questo ultimo template mi piace!
                Ma è grave non avere parry?

Commenta

Se vuoi farci solo pvm non tanto, io cmq avevo un pala macer archer per doom, ho levato archery e messo parry..così teoricamente succhio meno colpi quando mi puntano i mostri(che capita spesso andando corpo a corpo). inoltre se vuoi farci passeggiate su felucca, senza parry sei insure vagante... (ma per quello pure senza respell se non ci sai fare)..
                  Spero di esserti stato d'aiuto, se posso..ti consiglio il mio template, ci fai una media che va oltre i 100 danni/sec al df con un equip decente e l'exiler!^_-

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                  X