annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rares

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rares

    Ciao, sapete dirmi dove si trovano i vari rares come ad esempio le staffe di cavallo?

  • #2
    nelle casse degli edifici degli npg. serve stealing per prenderli.

    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Grassie
      Ultima domandina ina ina, oltre i cobbler di haven e la gilda dei ladri ci sono altri npc con casse da cui rubacchiare codesti oggetti?

      Commenta


      • #4
        gira per i vendor e capita che peschi i container pieni

        ad haven si, britain si, e anche in altre città, ma ad esempio a jhelom tutti i container sono vuoti... (parlo di trammel).

        ne approfitto per accodare una domanda a questa mia risposta: è fatto apposta ? io a rubare in giro x il mondo ci andrei volentieri ma spesso non c'è niente da rubare!
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

        Commenta


        • #5
          Le staffe che io sappia non esistono. Esiste la sella (artefatto stealable di Doom) e gli zoccoli (horse shoes); quest'ultimi dovrebbero spawnare nei contenitori chiusi dei fabbri (anche se io non ne ho mai visti). Tutti i negozi di npc su Trammel o Felucca che contengono strong box, crates o barrel potrebbero nascondere un oggetto raro; in realtà gli oggetti rari stanno solo nelle casse dei fabbri, carpentieri, pescatori, provisioners ed erboristi (può darsi me ne sia dimenticato qualcuno).

          Se sei interessato a collezionare tutti gli oggetti "rari", ti consiglio di guardare questi link:

          http://uo.stratics.com/content/basic...are_misc.shtml
          http://forum.gamesnet.it/showthread....y+sledgehammer
          http://forum.gamesnet.it/showthread....highlight=rari

          Occhio alla lista di Stratics perché contiene parecchi oggetti che qua non sono implementati o "rubabili" e alcune inesattezze.

          Originally posted by Alex83FE
          ad haven si, britain si, e anche in altre città, ma ad esempio a jhelom tutti i container sono vuoti... (parlo di trammel).

          ne approfitto per accodare una domanda a questa mia risposta: è fatto apposta ? io a rubare in giro x il mondo ci andrei volentieri ma spesso non c'è niente da rubare!
          A Jhelom sia Trammel che Felucca i contenitori sono attivi e pieni...forse sei stato solo sfortunato.
          I contenitori spesso non contengono nulla (o meglio solo oggetti non rari) perché qualcuno è passato prima.


          P.S. le critiche sono ben accette nel caso abbia detto qualche cavolata/inesattezza.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Tseramed
            A Jhelom sia Trammel che Felucca i contenitori sono attivi e pieni...forse sei stato solo sfortunato.
            scripteeeeeeeer confermate ? io li ho sempre sempre sempre trovati vuoti tutti quanti... COSI s****to sono ? ^_^
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

            Commenta


            • #7
              domanda: quanta lock x aprire le casse lokkate dagli npc?

              Commenta


              • #8
                io alcune strong box le apro anche con unlock (magery)
                DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                100% UODreams Style

                Commenta

                Sto operando...
                X