annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si fa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si fa...

    ... a fare i potion keg??


    EDIT: come si fa a fare, ad esempio, un greater heal potion keg?
    Ultima modifica di nayma79; 17-10-2005, 11:56.
    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

    Originally writed on some Sacred Scriptures
    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

  • #2
    i potion kegs vuoti si fanno con carpentry e tinkering. per riempirli serve alchemy. (se trascini una pozza sopra un keg ci viene svuotata dentro. se poi tieni quel keg nello zaino, quando crafti una pozza come quella che ci hai trascinato, viene direttamente messa nel keg, e non nella boccetta)
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Ho capito grazie mille

      Per caso sai dirmi anche quanti reagenti ci vogliono per riempire un keg?

      PS. per le piantine si usa solo il fertile dirt o vendono qualcosa di utile anche gli npc?
      IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

      Originally writed on some Sacred Scriptures
      Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

      Commenta


      • #4
        per le piantine va benissimo la terra che trovi in giro nei campi arati... (tipo quella ad haven, a sud-est, dove ci sono i manichini)
        in un keg ci entrano 100 pozze. quanti reagenti servono dipende dal tipo di pozze che ci metti dentro (possono volerci 100 reagenti come possono volercene 4000)



        p.s.
        ti ho lasciato un messaggio su icq. ZeroUno sono io, è il primo dei due che ho in signa.
        bye.
        Ultima modifica di p1570; 17-10-2005, 12:38.
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta

        Sto operando...
        X