annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wrest o medit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • wrest o medit

    ho circa 50 punti skill da usare...
    io sono un tamer bardo mago
    magery la uso per reacallarmi e anche per curare in pet in battaglia
    ho anche vet che la uso in combo a magery sempre per curare
    quindi devo stare molto vicino al mostro se gli scappa di cambiare target attacca me...
    premetto che ho cmq armor per ora senza mr ma con res tutte a 70
    ora nn so se mettere medit per recuperare un po di mana o mettere wrest per magary schivare un po di + i colpi

    che mi dite?

    Sprauz!

  • #2
    medit
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      direi anch'io medit, un mana regen 5 non fa schifo se usi gli spell in battaglia.

      tra parentesi, ricorda che meditation funziona secondo la formula

      10 pti meditation = mana regen 1

      quindi se non arrivi a 50 fermati a 40 e reinvesti in altra skill quei 10 pti (sop...)
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta


      • #4
        spell da attacco nn ne uso, solo cure, heal e recall
        cmq ho messo la formula completa della rigenerazione mana in exel e cmq ci sono anche rigenerazioni intermedie tipo 0.45 mana al sec

        Commenta


        • #5
          Metti medit: per parare i colpi la cosa migliore sono le sword of prosperity ke sono mage weapon senza malus (e quindi e' come se avessi la combattiva allo stesso livello di magery) e ke hanno anke luck 200 e fc 1

          Commenta

          Sto operando...
          X