annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio skill cap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio skill cap

    Premetto che ho iniziato a giocare da molto poco.

    Allora il cap di una singola skill è 100 giusto?
    Però ho sentito che si può arrivare fino a 120 è vero?se si come e conviene?

    Poi il cap complessivo di tutte le skilll è 700 o 400 ? mi pare la prima ma non sono sicuro

    grazie scusate della niubbagine

  • #2
    si il cup e' 700 ...

    per portare le skill a 120 devi soparle ... dipende da kuel ke devi fare se konviene o no :P

    * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

    Commenta


    • #3
      il cap totale è 700. ogni 4 mesi di account su dreams si alza di 5 fino ad un max di 720.
      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Callisto DarkBlood
        si il cup e' 700 ...

        per portare le skill a 120 devi soparle ... dipende da kuel ke devi fare se konviene o no :P
        che vuol dire soparle?

        cmq io la ora per esempio ho carpentery a 92 ( mi pare cmq + o -) mi conviene farlo?

        Commenta


        • #5
          la sop da falegname non esiste ;P
          Cmq se conviene o meno soppare una skill è un discorso abbastanza complesso e soggettivo, troverai le tue risposte giocando..

          ------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

          Commenta


          • #6
            ok grazie mille =)

            Commenta


            • #7
              Ma a nessuno e' venuto in mente che forse non sa cosa vuol dire "sop"?

              gawen, il limite massimo che una skill puo' raggiungere e' 100 punti, ma esistono degli speciali strumenti (chiamati sop) che ti permettono di alzare il cap della skill a 105, 110, 115 o 120 (dipende dal tipo della sop). Non esistono sop per tutte le skill, infatti per esempio per lumberjack non esiste e in nessun modo puoi superare 100

              Queste sop si prendono dai champion, mostri molto forti. Prova a leggere qui e qui

              Commenta


              • #8
                ora ho capito i sop be' ottimo ora sto a 94 di carpenty dai 6 punti e ho finito =))

                Commenta

                Sto operando...
                X