annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma c e cosib tanta differenza da sop115 a 120?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma c e cosib tanta differenza da sop115 a 120?

    ciao, io ho il mio worker ke gli ho messo la sop 110 balck (grazie a 1 premio del ticket friends) cmq volevo sapere dalla sop 115 black e quella 120 c e cosi tanta differenza?? quei 5 punti in piu contano cosi tanto dato ke fanno pagare la sop 120 black quasi 2kk! xke ho trovato 1 sop 115 black a 300k...
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

  • #2
    la differenza cè e oltre alla differenza per i 5 punti skill cè da tener conto che per fare na 115 servono certi bod e per la 120 altri piu rari e piu costosi

    Commenta


    • #3
      bhe...dipende anche dal fatto che le 120 sono molto + difficili da trovare delle 115 ^^
      Non ho una signa ç_ç

      Commenta


      • #4
        la differenza tra 115 e 120 black è che a 120 prendi tutti gli small exc :P
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          La differenza si nota pochissimo ..

          Commenta


          • #6
            con 120 tailor devo ancora vede un large da barbed

            Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

            Commenta

            Sto operando...
            X