annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PATCH -non si installa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PATCH -non si installa...!!!

Salve, volevo dopo tanto tempo di astinenza ricominciare a giocare a UO, cosi' installo e proseguo con l'aggiornamento... ma cosa succede? che la patch 4.04 (credo) comunque durante l'aggiornamento si impianta e mi dice semplicemente che il mio client potrebbe non essere aggiornato all'ultima! cosi' senza la 5 non riesco a loggarmi... ho gia' letto la guida con le dovute spiegazioni (firewall disattivato, antivirus disattivato... ecc...) ma nulla da fare...

Cosa posso fare?
    e' normale?
    e' gia' successo a qualcuno????

Ho media center come so, ma non credo c'entri... almeno lo spero!

CIAOOOOOOO!!!!!!!!

hemm spero che tu abbia samurai empire o Mondain legacy, no perche se stai con age of shadow o seri dubbi che tu possa giocare
    ICQ solo per UOD
    My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

AHHH!!!

Quindi con il mio age of shadow non riesco a loggarmi? adesso la patch... non chiedetemi come ho fatto... si e' installata... ma dopo aver inserito nome e password si impianta nel vero senso della parola tutto!!! E' quindi la versione del gioco? ditemi cosi' evito di fare prove su prove... grazie!

Commenta

vedi nella home page del sito ce un problema da risolvere con il login attraverso razor e il cambio del login.cfg nella cartella di ultima

Cmq onestamente "Prenditi" Mondai Legacy
        ICQ solo per UOD
        My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

con aos puoi giocare

devi reinstallare il gioco e fare tutto l'autopatch senza cambiare il file logins.cfg

Commenta

Ho incontrato anche io lo stesso problema...UO si blocca tentando di installare la patch 4-0-4r..sul sito ufficiale di UO ci sono alcune dritte per tentare di aggirare il problema (tentate TUTTE ma senza risultati)...oltretutto ho provato l'installazione di AoS su due computer diversi, perņ sfruttando il medesimo modem (il maledetto e problematico aethra starbridge EU di libero...) tentando di aprire le porte 8888, 9999 etc...NIENTE!

Seguirņ caldamente il consiglio di passare a mondain's legacy!

Commenta

Sto operando...
            X