annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema sul client [HELP]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema sul client [HELP]

salve ragazzi, c'è qualcuno cosi gentile di passarmi la piu vecchia versione del client? mi piacerebbe avere pure il client dell'AOS.

come vedete il client si aggiorna automaticamente.. migliore và piu lag c'è.. per questo vorrei il client il piu schifoso cosi non ho piu problemi di lag

SCUSATEMI SE MI SONO ESPRESSO MALE MA ORMAI SONO VECCHIO..

BUONA POSTATA..

hmm.. ----->http://eccoilclient.grazzie (lo volgio cosi) RIPETO SONO VECCHIO) ASDASDAS

uppete

upperte eddai nu client per non laggare

Commenta

nn è legale scaricare i client

reistalla e nn aggiornare

il più vecchio che puoi usare è il 4.0.5a

Commenta

ma..

scusami ma dovrebbe essere legale.. se è come dici t perche il gm mi ha detto cercalo su google oppure fattelo dare da un'amico? cmq.. provo a scaricarlo tnx..

Commenta

uo è scaricabile legalmente senza problemi. è la versione demo distribuita gratuitamente, che qui su dreams è come una completa.
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
            uo è scaricabile legalmente senza problemi. è la versione demo distribuita gratuitamente, che qui su dreams è come una completa.
            io non sto parlando di uo
            ma dei client che non è legale scaricare, al massimo trovi quelli vecchi non compatibili con runuo

Commenta

Sto operando...
            X