annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di client

Salve a tutti,
    sono molti anni che gioco ad Ultima Online e ora vorrei iniziare a giocare qui da voi.

Ho dei problemi riguardante credo al client, spero questa sia la sezione giusta per parlarne.

Ho installato la mia versione di ultima online, Age of Shadows, ho eseguito il file d'installazione di Uodreams (che se non ho capito male cambia solo il file del login) e ho provato ad accedere.

Purtroppo però non va, credo che siano problemi di client visto che aggiornando Uo la versione rimane la 4.qualcosa.

Sapete dirmi dove posso scaricare la versione aggiornata del Client? e nel caso se ci sono altre operazioni da eseguire oltre a quelle sopra descritte?

Grazie mille in anticipo.

se nn ricordo male, il login che ti scarica il luncher di uod nn è corretto: nella home di uodreams ( http://uodreams.gamesnet.it/ ) c'è una news che spiega cosa fare in questo caso.

per quanto riguarda il client, ti consiglierei di comprare/scaricare il cd di installazione "ultima online: samurai empire".
    questa versione non da probemi.
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

scaricati ML da qui.
      è tutto legale
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
        scaricati ML da qui.
        è tutto legale
        Ciao,
        lo sto scaricando, ma questa sarebbe l'ultima versione di Ultima Online vero? e con questa non dovrei avere problemi?

P.S: ho letto la news in cui dice che lo shard è stato spostato in un altro server al che ho editato il login in questo modo:

;Ultima Online Dreams (www.uodreams.com)
        LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593

Adesso però mi si blocca su "verifying account"..
        Ultima modifica di Neptune00; 15-10-2005, 20:33.

Commenta

Sto operando...
        X