annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparita la barca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sparita la barca

Ieri stavo macrando in mare, ho sloggato dentro la barca, questa mattina mi sono ritrovato a terra con la chiave della barca nello zaino, perchè è sparita la barca?

hhai provato a fare un recal nella kiave ?

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

no, purtroppo non sono mago

Commenta

mi sembra che adesso se lasci la barca aperta uno può entrare droppare anchora e prendersi lui la barca!! (se nn erro )

Commenta

se non hai la chiave nello zaino non puoi riprendere la barca dal mare e farla tornare modellino. se non hai la chiave e la barca è chiusa non la puoi aprire per entrarci.

se con quel pg non puoi recallare, dai la chiave ad un altro pg (anche non tuo) che sappia recallare, e prova con quello.
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Quando slogghi automaticamente ti trovi a terra...ti appare la chiave nel bag...Fai recall sulla chiave o tu se hai magery o un altro tuo amico o uno che è in gilda con te. Gli fai prendere la barca lo fai andare nel posto più vicino per approdare e ti fai portare la barchetta...e viviamo tutti felici e contenti

Commenta

tempo fa si aprivano anche i gate per la barca ma non so se si puo ancora fare
              ICQ solo per UOD
              My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

Sto operando...
              X