non riesco a giocare . prima ho installato il gioco 2d poi ho scaricato il launcher e ho aggiornato la versione .ma se mi collego si blocca nella fase di connecting. poi mi hanno consigliato di scaricare razor e quando lo uso mi chiede microsoft .net framework.fatto tutto mi collego e si blocca a veryfing account . andando poi a visitare il sito ho visto che bisognava sostituire il file login.l'ho fatto ma ricollegandomi di nuovo con razor (dato che il launcher ormai e' fuso) si ferma di nuovo a connecting. Aiutatemi perche' non so come giocare .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto urgente-rispondete x favore
Comprimi
X
-
hai già aperto un topic identico in dubbi e domande qualche minuto fa, ti ho già risposto lì.
non è comunque un problema così grave da iniziare a postare in qualsiasi sezione del forum.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
e' semplicemente risolvibile .. io stesso ho avuto lo stesso problema ma dopo pokissime verifike sono riuscito ^^
Commenta
Commenta