annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto urgente-rispondete x favore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto urgente-rispondete x favore

non riesco a giocare . prima ho installato il gioco 2d poi ho scaricato il launcher e ho aggiornato la versione .ma se mi collego si blocca nella fase di connecting. poi mi hanno consigliato di scaricare razor e quando lo uso mi chiede microsoft .net framework.fatto tutto mi collego e si blocca a veryfing account . andando poi a visitare il sito ho visto che bisognava sostituire il file login.l'ho fatto ma ricollegandomi di nuovo con razor (dato che il launcher ormai e' fuso) si ferma di nuovo a connecting. Aiutatemi perche' non so come giocare .

che versione di uo hai installato ?
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

anke ame si blokka aspetto 5 minuti e va
      Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
      [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
      .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
      Originally posted by DaRk
      JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

risposta

Originally posted by pisto
        che versione di uo hai installato ?
        la 4 e qualcosa non ricordo. non sai cosa devo fare?
        xx favore rispondi

Commenta

Che risposta sarebbe la 4 e qualcosa?In ogni caso è parecchio vecchia come versione,devi aggiornare almeno fino alle 5.0.0c,meglio ancora alla 5.0.1c.
          Per quanto riguarda il tuo problema evita di usare il launcher,installi razor,e nella finestra iniziale sotto server inserisci la seguente stringa:
          gameserver4.gamesnet.it,e su porta metti 2593.

Commenta

http://www.uo.com/uoml/downloads.shtml
            scarica, installa, aggiorna, cambia il login, decripta con uo rice se non usi razor e connettiti
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
            X