annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HIDE] Hiddarsi sotto attacco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HIDE] Hiddarsi sotto attacco...

Non era impossibile una volta hiddarsi sotto attacco? Ho bleddato e poisonato un ladro... e mi è sparito sotto gli occhi, in più non riesco a revellarlo... Ho fatto solo reveal però (pensavo funzionasse), ma non è servito... Insomma m'ha inchiappettato, come si fa con sti ninja? Si subisce e basta?

io so che ci si può hiddare sotto attacco a un tot di tile di distanza dall'attaccante (mi pare 8 tile di distanza con 100 hiding ma potrei sbagliarmi)

x quanto riguarda il reveal, probabilmente il tizio è scappato da hiddato [stealth...] e l'hai mancato con lo spell
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Re: [HIDE] Hiddarsi sotto attacco...

Originally posted by Olatunji
      Non era impossibile una volta hiddarsi sotto attacco? Ho bleddato e poisonato un ladro... e mi è sparito sotto gli occhi, in più non riesco a revellarlo... Ho fatto solo reveal però (pensavo funzionasse), ma non è servito... Insomma m'ha inchiappettato, come si fa con sti ninja? Si subisce e basta?
      é ancora impossibile... a meno che il tipo non si è hiddato con le smoke bomb e ti è scappato da davanti con lo shadow jump
      E ancora non hai visto nulla...

Legendary AoT member
      ICQ 268390403

Commenta

E come lo sgamo uno che fa così?

Commenta

detect hidden, oppure aspetti ML.

Un ninja bravo non lo killi.
          Take care of yourself.

Commenta

Vabbè e come si fa con sti ladri nerd nel frattempo? Ma vivono ogni tanto? XD

Commenta

Originally posted by Olatunji
              Vabbè e come si fa con sti ladri nerd nel frattempo? Ma vivono ogni tanto? XD
              e te non hai nulla di meglio da fare che rosicare sul forum?

Commenta

No.

Tornando alla domanda, qualcuno ha una soluzione?

Commenta

gli stessi che ci sono per gli shadow knight: meteor swarm, bleed, fallo seguire da un pet...
                  Take care of yourself.

Commenta

L'ho bleeddato, è apparsa una macchia di sangue dove si è fermato e poi non sono riuscito a revellarlo... Mamma che palle non vedo l'ora di essere Elfo!

Commenta

anche se avete una% in piu per sgamare non ci troverete mai!! una volta hiddati ci troviamo gia ad una 100 di tile di distanza

BHUABHUABHUA
                      ICQ solo per UOD
                      My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

Originally posted by Shardis
                        anche se avete una% in piu per sgamare non ci troverete mai!! una volta hiddati ci troviamo gia ad una 100 di tile di distanza

BHUABHUABHUA
                        Uhm sento delle voci che arrivano da un altra dimensione...
                        Ah si le tue rosicate quanto arriverà mondain's legacy

Legendary AoT member
                        ICQ 268390403

Commenta

Sto operando...
                        X