Non era impossibile una volta hiddarsi sotto attacco? Ho bleddato e poisonato un ladro... e mi è sparito sotto gli occhi, in più non riesco a revellarlo... Ho fatto solo reveal però (pensavo funzionasse), ma non è servito... Insomma m'ha inchiappettato, come si fa con sti ninja? Si subisce e basta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HIDE] Hiddarsi sotto attacco...
Comprimi
X
-
io so che ci si può hiddare sotto attacco a un tot di tile di distanza dall'attaccante (mi pare 8 tile di distanza con 100 hiding ma potrei sbagliarmi)
x quanto riguarda il reveal, probabilmente il tizio è scappato da hiddato [stealth...] e l'hai mancato con lo spell***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
-
Re: [HIDE] Hiddarsi sotto attacco...
Originally posted by Olatunji
Non era impossibile una volta hiddarsi sotto attacco? Ho bleddato e poisonato un ladro... e mi è sparito sotto gli occhi, in più non riesco a revellarlo... Ho fatto solo reveal però (pensavo funzionasse), ma non è servito... Insomma m'ha inchiappettato, come si fa con sti ninja? Si subisce e basta?
E ancora non hai visto nulla...
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Originally posted by Shardis
anche se avete una% in piu per sgamare non ci troverete mai!! una volta hiddati ci troviamo gia ad una 100 di tile di distanza
BHUABHUABHUA
Ah si le tue rosicate quanto arriverà mondain's legacy
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
Commenta