annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Traslocare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Traslocare

Salve a tutti, vorrei cambiare casa ma mi trattiene dal farlo il problema del trasloco.
    La casa e' una di quelle standard (la villa di marmo bianco) ed e' strapiena di oggetti loccati, casse e oggetti provenienti da deed e vorrei sapere cosa succede con il moving crate visto che il funzionamento di questo oggetto non viene spiegato da nessuna parte (o almeno io non ho trovato spiegazioni).

Poi vorrei un consiglio da chi ha gia' traslocato altre volte:
    mi conviene comprare prima un'altra casa e fare il trasloco nei gioni in cui la precedente e' condamned oppure usare sto moving crate che non so come funziona?

Grazie

fai page da game, gli dici che vuoi traslocare, e un gm ti da una cassa senza limiti di items e di peso. ci metti dentro tutto, demolisci la tua casa, ti costruisci la nuova e i gm ti portano tutte le tue cose lì.

Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

page ai gm, davvero? questa non la sapevo...

Commenta

beh, ad essere vero è vero. se il "servizio" sia ancora attivo non lo so, ma non hanno mai detto che avrebbero smesso. quindi dovrebbero farlo ancora...
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

ok grazie, provero' appena trovo un suolo edificabile libero (impresa ardua)

Commenta

Ma nooo
            vieni a Felucca c'e' tanto di quel posto!

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

Il servizio e' momentaneamente sospeso; verra' infatti a breve messo un nuovo sistema housing, grazie al quale e' possibile possedere per un periodo di tempo limitato (5 giorni) piu' di una casa. Vi daremo maggiori informazioni in futuro

Commenta

ma noooooooooooooooo

spostarsi coi lallipakki 2000 items che magari pesano qualche milione di stones è un massacro

ma non potevate aspettare che traslocassi io ?

Commenta

Originally posted by pisto
                  ma noooooooooooooooo

spostarsi coi lallipakki 2000 items che magari pesano qualche milione di stones è un massacro

ma non potevate aspettare che traslocassi io ?
                  pensa ke io quando ho fatto trasloco avevo packhorse per pg davanti la stalla di umbra... poi demolita la prima e rifatta la nuova ho fatto un bel gate dalla casa nuova e ci ho fatto mano a mano passaretutti i lalli..
                  bastano 5 turni

ps= con i lavoratori ke nn avevano magery facevo un gate col pvm sloggavo e riloggavo al volo e mi ci catapultavo a pressione spammando all come per nn riskiare ke scomparisse il gate... LOL

Commenta

e s einvece fai una bella pulizia di casa? così riduci gli item da traslocare butti la roba inutile e riduci la lag dello shard?

Non prenderla come una critica rivolta a te ma in teoria tutti dovrebbero fare così
                    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Keldon
                      e s einvece fai una bella pulizia di casa? così riduci gli item da traslocare butti la roba inutile e riduci la lag dello shard?

Non prenderla come una critica rivolta a te ma in teoria tutti dovrebbero fare così
                      Se nn butto vuol dire ke sicuramente è roba ke può servirmi oppure ke devo vendere

Commenta

Originally posted by FireAngel
                        Se nn butto vuol dire ke sicuramente è roba ke può servirmi oppure ke devo vendere

comunque casa mia la pulisco spesso e volentieri, solo che resta sempre una fogna
                        poi gli items nei secure non dovrebbero aumentare la lag come i locked down :P

Commenta

Originally posted by Koper
                          Il servizio e' momentaneamente sospeso; verra' infatti a breve messo un nuovo sistema housing, grazie al quale e' possibile possedere per un periodo di tempo limitato (5 giorni) piu' di una casa. Vi daremo maggiori informazioni in futuro
                          OSI Style
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                          Originariamente inviato da TerathaN
                          Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                          Non ho capito!
                          when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originally posted by menoka
                            OSI Style
                            ce la si cava sempre così.

Commenta

Sto operando...
                            X