annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

necro o bardo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• necro o bardo?

io prima di essere necro con necromancy e spirit a 100, ero bardo con music e peace a 120...
    il necro è + utile a champion ma il bardo è molto utile nel pvm di tutti i giorni sia da solo che in compagnia
    cosa faccio? perchè stavo prendendo in considerazione di togliere necro e rimettere il bardo...

tnk

Sprauz!

Uhm.... ma hai un pg solo con necro e spirit? O hai anche altre skill?

Sei un necro mage? Necro tamer? Necro war?

E comunque sia.... dipende da quello che ti diverte fare. E da dove devi andare a Pvmmare.

Non so che altre skill hai... ma potresti fare un pg così:

Music
    Peace
    Necro
    Spirit
    Magery
    Eval Int
    Medit

Così le hai tutte!

Commenta

le altre skill sono:
      taming
      lore
      vet
      mag
      medit

ed è l'unico mio pg

Commenta

Ah occhei...

Allora diciamo che con il template che hai, Music e Peace ti renderebbero indipendente da altri bardi ando devi tamare qualcosa. Ma un bardo disposto a darti una mano a tamare qualcosa lo trovi sempre.

Lascia pure necro, allora.... Vai in giro con "L'invincibile Armada"!!! (secondo me, ovvio)

Commenta

metti necro e spirit e vai alla grande, non te ne fai nulla di music e peace, ti fai tamare da qualke bardo quello ke ti serve ed e' tutto risolto. Peace e music non servono in pvm, erano forti 1 volta, ma ora hanno 1 utilità ridotta. Con spirit speak ti curi con necro evoki non morti e lanci magie. Considera che cosi' avresti 2 pet ( o in caso 1 hiryu ) + 3 evocazioni non morte. Avresti 1 armata di 5 creature. Oltretutto puoi anche scegliere di giocare col mage necro, ossia lasci pet in stalla e puoi girare anche da solo castando vortex e animate dead. Almeno io giro così a tokuno e mi trovo bene. ^^
          I pet ovviamente li usi a tuo piacimento ^^

Taming
          Animal Lore
          Veterinary
          Magery
          Meditation
          Necromancy
          Spirit speak

Commenta

Sì sì.... se devi soppare qualcosa... sacrifica Meditation... tanto puoi sempre circolare in Lich o Vampiric e magari con un bel completino LRC 100 MR13 e più o meno sopperisci la medit bassa o addirittura assente. :P

Commenta

Sto operando...
            X