annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ignore da paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Fortune


    be certo io con la club faccio concussion da 80

    guarda che è vero, sono l'unico samurai in giro per le arene e tutti stanno cominciando a odiarmi o ad interessarsi a bushido.

    cmq 72 è stato il limite che ho raggiunto, di solito i critici sono da 45-50 danni.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #17
      vero... troppo rompipalle il samurai in arena

      Commenta


      • #18
        Cmq Mondain Legacy sgraverà anche il mago... Finora mi sono rifiutato di fare duel con i Samurai finchè non capisco il template... Mi sembra un pò lamer tipo pg che richiede poca abilità e seghi uguale, ovvero zero divertimento.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Olatunji
          Cmq Mondain Legacy sgraverà anche il mago
          hai qualche informazione in piu? no perche io ho ho sentito parlare di "mele magiche" che potranno essere mangiate in battaglia(tipo bere una pozza) e che rimuovono qualsiasi tipo di curse, cioe quello del mago e praticamente tutti gli spell da necro.
          in pratica il mago sara' svantaggiato ma ilnecro finira del tutto

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Mitraton


            guarda che è vero, sono l'unico samurai in giro per le arene e tutti stanno cominciando a odiarmi o ad interessarsi a bushido.

            cmq 72 è stato il limite che ho raggiunto, di solito i critici sono da 45-50 danni.
            son d'accordo con te ma la war fork non fa ignore

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Olatunji
              Cmq Mondain Legacy sgraverà anche il mago
              azz ancora di piu?

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Fortune


                son d'accordo con te ma la war fork non fa ignore
                lightning strike fa una specie di ignore, e quando ti instantkillano non riesci bene a capire se è apparsa la nuvoletta di ignore o l'effetto di qualche altra special, quindi ho pensato che fosse stato instantkillato da un lightning strike.
                Take care of yourself.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Mitraton


                  lightning strike fa una specie di ignore, e quando ti instantkillano non riesci bene a capire se è apparsa la nuvoletta di ignore o l'effetto di qualche altra special, quindi ho pensato che fosse stato instantkillato da un lightning strike.
                  si ma cmq non fa ignore

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X