annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto quest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto quest

    salve ragazzi sono nuovo, ho iniziato (o meglio ho cercato di iniziare) la quest x la "bag of sending" ma la solen queen non mi fà accettare la missione e mi dice:
    "I could perhaps benefit from your assistance but you seem to be busy with another task at the moment. Return to me when you complete whatever It is that you're working on and maybe.
    In parole povere dice che momentaneamente sono impegnato a svolgere un'altro compito, ma non capisco quale. Forse qualche quest che si deve svolgere?come si fa a vedere se ci sono quest in atto?se provo a cliccare sul tasto quest non mi compare nulla.Grazie 1000 ragazzi non sò proprio come fa


    Risolto scusate, mi hanno aiutato
    Ultima modifica di alaimo; 12-10-2005, 17:28.

  • #2
    Vuol dire che stai svolgendo un'altra quest. Clicca col tasto sinistro sul tuo pg e seleziona la voce "Cancel Quest" e dopo "Yes, ..."

    Commenta


    • #3
      mi aggancio a questo topic per chiedere:

      il fatto che il bottone "quest" non funzioni è voluto perchè è così anche sui server ufficiali o è un problema di script ? [mi viene da pensare che sarebbe anche più comodo/light collegare un bottone al gump che non gestire una voce di menu aggiuntiva]

      è una pura curiosità, che mi è venuta leggendo qua
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta

      Sto operando...
      X