annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma ke succede?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma ke succede?

si e blaccata uo? o e solo il mio pc e ke endato?? xke sul sito il serve e up ma nn va !
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

a bene, perchè io loggo oggi dopo qualche giorno e mi siblocca a verif account allora credevo di aver problemi io..

Commenta

è srashato ^^

Commenta

no... e partito tutto qui.. va be.. mi sta su ke ero a felucca ad allenare sword con 1 amico^^
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Io allenavo sword in mezzo ai deathwatch beetle... e so già che ritroverò un fantasmino

Commenta

be ma ritorneranno all ultimo save..

Commenta

Originally posted by Bakko
              Io allenavo sword in mezzo ai deathwatch beetle... e so già che ritroverò un fantasmino
              se è crashato il server no.
              Take care of yourself.

Commenta

anche a me

Anche a me mi si blocca su verifying account ma e' una cosa solo a noi o anche ad altri?? quando rifunziona??

Commenta

a me funge...sono in game in questo momento

Commenta

Sto operando...
                  X