annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[consigli] Niubbo da PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [consigli] Niubbo da PVP

Salve PVPpari, sono un niubbino che ha quasi completato un pg da pvp, l'unica cosa che mi manca è l'esperienza ;P
    Ho provato a fare un salto a Minoc/Felucca una volta, ho fatto 4 chiacchiere al gate e poi sono partito all'inseguimento di un rosso.
    Ovviamente sono andato giù in 2 colpi; 2 non in senso figurato, anche perchè il pg aveva un giorno e mezzo.
    Fortunatamente il primo rosso che mi ha killato era anche in gamba e si è fermato avedere come mai fossi andato giù così facilmente,
    e già che c'era abbiamo scambiato qualche battuta sul pvp... poi abbiamo ricominciato e mi ha rikillato (altri 2 colpi)!!! :..D
    Poi però gli altri 3 o 4 che mi hanno killato lo hanno fatto mentre ero in pigiama (appena ressato) che cercavo il corpo... :\
    Addirittura c'è stato un cuor di leone che, dal centro di un gruppetto di rossi, mi ha killato il lallo mentre ero ancora fantasmino
    e avendolo incontrato al gate mi ha coperto di flame tipo "voi niubbi venite qua a gankare" "sei un gater de.." "venite qua a rompe",
    insomma gentilezze da lord.
    Rosiko? Può essere. Però mi è piaciuto parecchio pvppare e vorrei riprovarci.
    Onde infastidire qualcuno (...) come passo da niubbo a spaccaossa? Oppure dove posso pvppare senza portare disonore alla categoria?
    Mi piacerebbe cominciare senza dover essere equippato di artefatti o senza dover insurare tutto... impossibile?

PS: ringrazio il buon samaritano rosso Skunk The Red, mai divertito tanto a farmi killare!!!
    PPS: dai non flammate pls, vorrei solo fare pvp *Vorpal Bunny do "occhioni da cucciolo"* 8->.

beh se ti serve esperienza senza il rischio di perdere centinaia di k in insure, ti conviene fare molti "duelli"

cosi pian piano e affrontando diverse tipologie di nemico (fencer/poisoner, spadaccini, macer, maghi ecc) impari come affrontarli e sistemi il tuo equip in base alle tue esigenze (e sistemi i tuoi scripts perche' no)

se non sai come si fa guarda qui che e' spiegato molto chiaramente

http://www.uodreams.it/?t=duel

ciao

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

si giusto come ha detto Necro III, allenati in arena,

P.S. Minch** che birozza Necro , la vojo anche iooooooooooo

Commenta

mahaah quella e' del mio compare di fronte

sembra cosi grande perche' e' piu vicino all'obiettivo

e' grande come quella che ho in mano eheh!

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

hai fisico basso! 1 ignore 1 concussion sn bastati

Commenta

ASD! Ciao!
            Altro che fisico basso, avevo 40 di str e l'armor in leather comprata dal fabbro!
            Comunque già sapevo che sarei stato tritato da chiunque, volevo solo sondare il terreno.
            X curiosità:
            1 ignore e 1 concussiono saranno circa 50-60 punti di mana, hai l'int così alta o mana regen da qualche parte (o che altro).

PS: mi sentivo liiiiiscio... come un micio schiacciato da un tir! asd!!

Commenta

ho lmc molto alta data anche dal bonus delle 300 skill combat e tieni conto che il conussion costa meno dell'ignore in punti mana.

Commenta

Sto operando...
              X