annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDE] Healing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDE] Healing

    Quando mi curo cambia qualcosa se uso una benda alla volta o meglio curarsi con 2 o 3 bende alla volta(intendo far partire 2/3 bendaggi contemporanei).
    Cosa è il "crossheal"? In PVP si parla spesso di pozioni, curano meglio, aiutano e basta o sono una semplice alternativa (o che altro)?

  • #2
    credo ke basti usare solo 1 bena, se ne usi 2 contemporaneamente 1 la spreki(nn ne sono sicuro) x le pozioni servono xke t curi + velocemente, nn solo la vita ma anke il veleno, xke se hai almeno 60 in healing con le bende t curi il veleno, con almeno 80 punti skill sia in anatomy e healing puoi ressare gli altri pg. x curarte velocemente con le bende devi avere molta dex! spero di esserti stato di aiuto. ciao
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Esatto bisogna usare una benda alla volta, altrimenti se fai pertire il secondo bendaggio mentre non hai ancora concluso il primo, sprechi la benda precedente e perdi tempo perche il timer riparte daccapo.

      Cross healing? boh credo intendano il fatto di curarsi contemporaneamente con bende + pozioni e/o magia.

      Comunque guarda qui e' spiegato tutto molto chiaramente

      http://www.uodreams.it/?t=skill26

      p.s. se usi razor (te lo consiglio) puoi andare nella sezione "tasti" ed impostare appunto un tasto come bandage self e fa tutto da solo

      altrimenti se non usi razor puoi impostare nelle macro di ultima un tasto che fa queste operazioni

      Last Object
      Wait For Target
      Target Self

      ma ovviamente l'ultimo oggetto che hai usato (last object) devono essere le bende

      Ciao

      UO Player since 1998 (First NGI)
      ICQ: 33709755

      Commenta


      • #4
        Denghiu!!!!

        Commenta


        • #5
          Il cross heal è quando un pg (x lo + mago) cura un altro pg ke sta combattendo...faccio un esempio..un mio compagno sta combattendo contro 2 player..la sua vita è a riskio..io ke faccio? posso o mettermi a killare il suo stesso bersaglio ma c'è la possibilità ke il mio amico muoia sotto i colpi degli avversari se non riesce a curarsi bene oppure posso mettermi a curare lui..così facendo lui combatte tranquillo e non morirà così facilmente e questo è cross heal.
          questo è un esempio...ci sono molti casi...cmq spero di aver fatto capire l'idea!

          Lothien:"Basta piselli!!"

          icq :297149403

          Commenta


          • #6
            Ooooo...Wow! Pensavo che il pvp fosse "ognuno per sè", Figggatissima così!
            Tipo, io che sono lento e buzzurro faccio lo sworder da sfondamento con dietro (a debita distanza golosone :P) un mago che mi cura... ho capito giusto?

            Commenta


            • #7
              nn è proprio così..ti ho detto ke quello è un caso..nn è ke i maghi giocano x curare i war :P cmq in generale un buon mago tiene d'occhio la vita dei compagni e se può gli fa un cross heal..+ ke il singolo è + importante il gruppo!

              Lothien:"Basta piselli!!"

              icq :297149403

              Commenta


              • #8
                Ovviamente se mi attacca un gruppo spero di non essere da solo!
                Bella sta cosa, non vedo l'ora di essere pronto!

                Commenta

                Sto operando...
                X