annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

castare con le scroll

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• castare con le scroll

col mago necro che tengo a doom (effettivamente a volte mi chiedo perchè...) ho visto che se si casta con le scroll da mago le spell riescono sempre. ora, essendo il mio un caso un po particolare, visto che ho comunque 100 magery e 90 necromancy su quel pg, e avendo provato con un altro pg mage pure a castare con scroll da necro senza risultato, mi chiedo:
    1)c'è una skill minima richiesta per castare?
    2)devo comunque tenere nel backpack il libro da necro?
    3)servono reagenti?
    4) qualunque cosa sappiate sull'argomento è comunque ben accetta.

rispondete numerosi

ehm.. up! nessuno ne sa niente?

Commenta

Non vorrei sbagliare, ma le scroll contano come incantesimi di due circoli più in basso rispetto al reale, e di conseguenza, lanciare un incantesimo in questo modo è più facile (ad esempio, un vortex conterebbe non come dell'ottavo circolo, ma del sesto; non ricordo il bonus per le pergamene da necro).
      Sbagliare l'incantesimo non fa perdere né la pergamena, né il mana; non si consumano reagenti (ma si consuma il mana), e non serve tenere lo spellbook nello zaino.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

si infatti è come ha detto quello qui sopra

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

per cui per avere la certezza di non fizzare corpse skin devo avere solo 40 invece di 60?

Commenta

Come ho scritto, non ricordo il bonus per le pergamene da necro. So che funzionano in modo analogo a quelle per il mago, ma non so darti dati precisi.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

grazie mille comunque. è che non vorrei comprare i midnight e poi non mi servono...

Commenta

Sto operando...
              X