annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perfavore fatemi capire qualkosa che sulla luck mi e' venuto mal di testa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perfavore fatemi capire qualkosa che sulla luck mi e' venuto mal di testa

Dunque...vorrei sapere se la luck su uoD funge, e se funge vorrei sapere se va' come OSI... grazie^^

no perke' non so voi ma io qua' sento gente che trova roba sgravissima a solen e senza luck....io ho piu' di 1000 di luck e e il 99.9% di items che trovo sono pippe...non e' che vado a uccidere ratti parlo di loot dei barlon, blood, hiryu...
    !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

conta solo il culo...

la luck, se non sbaglio, conta (o contava ? ) matematicamente solo per i lesser di tokuno (c'era un check che contava luck e fama del mostro, se non ti usciva arte la volta dopo le probabilità aumentavano, fin quando non usciva.)
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

la luck conta per prendere gli artefatti a ilshenar, per prendere i lesser di tokuno (forse) e sicuramente anche per qualche cosa d'altro..

ma rimane perfettamente possibile anche con luck 100000000000000 trovare solo della gran robaccia x tutta la vita (morale: la luck in sè è una str....ata)
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originally posted by pisto
        conta solo il culo...

la luck, se non sbaglio, conta (o contava ? ) matematicamente solo per i lesser di tokuno (c'era un check che contava luck e fama del mostro, se non ti usciva arte la volta dopo le probabilità aumentavano, fin quando non usciva.)
        trovo arte negli uccollini, cani, cavalli e cosi' via ... sicuramente escono meno ma eskono :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

ma una volta non serviva ad aumentare le possibilita' di trovare oggetti sgravi o qualkosa del genere? O.O

Commenta

Originally posted by Delkatis
            ma una volta non serviva ad aumentare le possibilita' di trovare oggetti sgravi o qualkosa del genere? O.O
            mi sa ke piu' luck hai piu' ne escono .. ma non ci metto la mano sul fuoco :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
            * [VENDO]kit barbed*
            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

possono darmi una risposta i GM perfavore?

Commenta

Tasto cerca in alto a destra.....inserire luck....scorrere i tread.....clikkare sul più interessante.....leggerlo......RISOLTO IL DUBBIO

:* Bar1moor
                Originariamente inviato da Stardoom
                conteneva ketamina.
                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originally posted by Callisto DarkBlood
                  trovo arte negli uccollini, cani, cavalli e cosi' via ... sicuramente escono meno ma eskono :P
                  io li ho presi solo da loro, al max gaman yamadon e ronin :P
                  il check però doveva essere sulla luck e sulla fama del mostro. con un "termometro" che saliva quando non prendevi arte, e si azzerava quando ne prendevi uno. quindi, in teoria, potresti prendere anche un arte ogni mostrillo ucciso. e prima o poi ne prenderesti uno sicuramente.
                  teoria
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
                  X