annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

veteranry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • veteranry

    quanto serve di veteranary per ressare un animale bondato??
    Stato sito: in costruzione
    Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm


    Stato sito: OnLine
    FORUM

  • #2
    mi pare 80

    Commenta


    • #3
      80 vet e 80 lore minimo.
      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

      Commenta


      • #4
        scusate..come faccio a far salire vet?? please help ho curato il mio lallo partendo da 100 bende..sono arrivato a 8 e nn è salita neanche di 0.1 .. dove sbaglio?
        Non ho una signa ç_ç

        Commenta


        • #5
          altra domanda invece ce grossa differenza tra 80 e 110 di animal lore per gestire gli animali??
          Stato sito: in costruzione
          Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm


          Stato sito: OnLine
          FORUM

          Commenta


          • #6
            qualcuno può dirmi un metodo per far salive vet??

            thnx in anticipo
            Non ho una signa ç_ç

            Commenta


            • #7
              Allora...
              Cosa ripetuta almeno 300 volte(esiste apposta una funzione cerca sul forum nè...)
              Cmq
              Andare dai meer a ilshenar(si raggiungono salendo su quella specie di altare che si trova nel prato tra lo spawn dei ridgeback e il castello che cè passata la miniera del primo gate della lista di ilshenar(cercate meer su stratics tra le creature per avere la cartina precisa)); date all kill al night(serve un pet bondato con tanti hp, il lallo ne ha troppi pochi, va a finire che muore prima che riusciate a bendarlo) ordinandogli di attaccare un meer mage.
              Come prima cosa il meer mage risponderà all'attacco con una magia sul night che lo cospargerà di vespe. salite in fretta sul night, recallatevi sulla barca che avete precedentemente preparato e mettetevi a curarlo mentre vi muovete in mezzo al maaaaaaaaaaaar.....
              Per togliere le vespe dal night è sufficiente castargli addosso un explosion o un flamestrike. Poi magari stategli alla larga un po percè sarà un tantino offeso dal trattamento....
              Voillà

              xXx Nel cuore...

              Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

              Dega Necromancer on Zhi;

              Commenta


              • #8
                Originally posted by jarkus
                altra domanda invece ce grossa differenza tra 80 e 110 di animal lore per gestire gli animali??
                Dimenticavo... Allora alcuni pet necessitano di un valore minimo in lore per essere controllati. Oltre questo livello(che nn ricordo...), lore serve solo per aumentare il numero di hp curati con vet, considerando che HPcurati direttamente proporzionali a vet e lore.

                xXx Nel cuore...

                Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

                Dega Necromancer on Zhi;

                Commenta


                • #9
                  con il nuovo sistema di controllo, lore è meglio averla più alta possibile, ti permette di avere taming più bassa col massimo della control chance su quasi tutti i pet.
                  qui comunque c'è tutto
                  Ultima modifica di p1570; 12-10-2005, 07:42.
                  ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                  Commenta


                  • #10
                    thnx di tutto
                    Non ho una signa ç_ç

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X