annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sul mage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande sul mage...

dubbi mai risolti da me :

1) è utile hci sul wrestler? cioè influisce sul c.azzotto?
    2) magery influsice sul danno delle spell? O almeno c'è differenza di danno se uno ha magery 90 o 120 ?
    3) il cap di fc ? il cap di fcr ? ho sempre saputo 2-6 ma mi hanno detto che con 2-4 non cè differenza...è vero?
    Ultima modifica di Ospite; 11-10-2005, 15:29.

1) è utile hci sul wrestler? cioè influisce sul c.azzotto?
    2) magery influsice sul danno delle spell? O almeno c'è differenza di danno se uno ha magery 90 o 120 ?
    3) il cap di fc ? il cap di fcr ? ho sempre saputo 2-6 ma mi hanno detto che con 2-4 non cè differenza...è vero?

1) E' una combat quindi si

2) Si, sulla spell Mind Blast e sulla % di cura delle spells

3) 2-6 da 6 in poi nn c'è differenza

Commenta

1) no, serve come per le altre combat.
      2) dipende dalle spells. mind blast, ad esempio, fa danno in base alla skill magery e non ad eval int.
      3) fc2 per il mago, fc4 per il paladino se ha meno di 70 magery, fc0 per il necro. fcr non ha cap ma oltre 6 è inutile.

edit:
      la mia prima riga rispondeva alla sua prima domanda originale, che era qualcosa tipo "è inutile hci sul wrestler ?".
      con la sua nuova domanda, ci va un "sì" al posto del "no" nella mia risposta al punto 1.
      Ultima modifica di p1570; 11-10-2005, 16:16.
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
        1) no, serve come per le altre combat.
        Chiamo Koper per verifica

Commenta

speriamo non serva hci...senno sono nei guai !
          cmq cambia molto tra 90 e 120 per la cura ?

Commenta

Direi proprio di si!

Commenta

Originally posted by Toxic

Chiamo Koper per verifica
              quando ho clickato su "rispondi" la sua domanda era "è inutile hci sul wrestler ?" (o qualcosa di simile) non ho fatto caso al suo edit mentre scrivevo la risposta. se leggi la mia risposta, dopo il "no" c'è "serve come per le altre combat".
              mo edito il mio.
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

lol mi sto intrippando il cervello !!!!

rispondete cosi:

A) serve hci sul wresteler ! (è utile)
                B) non serve hci sul wrestler ! (è inutile)

Commenta

Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
                  lol mi sto intrippando il cervello !!!!
                  lo intrippi a noi rivoltando la domanda mentre uno ti ci sta rispondendo
                  hci serve a wrestling allo stesso modo in cui serve a qualsiasi altra combat skill (almeno in teoria )

Commenta

si ma a me serve la praticaaaaa non la teoria pistuccio !!!
                    perche se vo a cappare hci(quasi impossibile) e poi non serve allora mi sparo
                    se invece non la caco di pezza e vo in giro con hci 0 ma poi è importante come per le altre combat allora disarmerò una volta ogni 3 secoli !

Commenta

allora, in pratica pare che i wrestler hittino troppo, la teoria è che dovrebbero hittare come chi ha altre combat.
                      in ogni caso, se ti cappi hci non fai male: se è buggata davvero, prima o poi la fixano :P

Commenta

Al momento che sia cappata o no non fa nessuna differenza,lo swing di wrestling è talmente lento che miglioramenti visibili non si vedono!
                        Se poi dipende dal fatto che è buggato o meno questo non lo so dire,fatto sta che non ci sono miglioramenti tangibili con hit cappata.

Commenta

ho fatto delle prove, 115 wrestling contro un blade spirit e 0% hci, rispetto a 45% hci cambia di brutto brutto brutto.
                          Take care of yourself.

Commenta

Libero di pensarla un po come vuoi!
                            Sinceramente non si fa pvp contro i blade,per esperienza ti posso dire che allo stato attuale delle cose il cambiamento non è rilevante,se c'è la possibilità di mettere hit bene,ma non è indispensabile

Commenta

volevo dire che non è buggata, hitta esattamente come le altre, lungi da me fare il maestrino sul pvp.
                              Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                              X