annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linux?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Linux?

Qualcuno ha mai giocato a UoDreams da Linux?
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Re: Linux?

Originally posted by Nokao
    Qualcuno ha mai giocato a UoDreams da Linux?
    Devi porti la domanda, esiste UO per linux?

Commenta

c'era il progetto di un client per linux, ben partito ma poi arenatosi.

potresti giocarci con Cedega, un prog per utilizzare giochi Windows in ambiente Linux (sfrutta wine)

Questo e' il link ufficiale http://www.transgaming.com/

Cedega sarebbe a pagamento ma ricordo che c'e' in giro un sito dove si puo' scaricare direttamente il sorgente da compilare, sempre aggiornato da un volenteroso, ma non ricordo. Ho dato un'occhiata in internet ma non lo trovo

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

Non c'è un'anima pia ke gioca da linux ke ci spiegherebbe amorevolmente tutti i passaggi da fare per poter giocare da linux e cestinare definitivamente sto skifo di winzozz? please

Commenta

Se conosci l'inglese, potresti provare a guardare qui:

http://uo.stratics.com/content/guides/linux.shtml

Commenta

Voglio levarmi windows dalle palle definitivamente, UO è l'ultimo software che mi manca da avere.

Inoltre, da "scuola" con knoppix (distrubuzione di linux live, in CD), potrei giocare a ultima online visto che se uso windows non ho i privilegi per installarlo.
            Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
            La prima e l'ultima.

Commenta

Tutto sommato non sembra difficile, il problema è installare wine.

Poi UO si installa come su windows... vi faro' sapere se ne esco fuori.
              La prima e l'ultima.

Commenta

Scusate se uppo... nokao io uso debian ormai da tempo. sarei interessato a sapere se sei riuscito a fare qualcosa. io ho provato a configurare wine ma senza successo... e poi so che per razor cè da distr per linux, ma easy uo e automap?
                attendo notizie.
                questo è il mio msn albertodega@tiscali.it.
                se hai bisogno di una mano e qualche consiglio per linux(abbandona winzoz, vedi linux e ti rendi conto di quanto fa schifo) io ci sono.

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

razor è programmato in C#... che è compatibile con linux solo che ci vuole una specie di framework per linux... anche io ho debian e ho voglia di provare a giocarci da linux...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Allora nessuno ha la soluzione?!

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Provo ad azzardare una possibile soluzione. A dire il vero io mi sono trovato per motivi di studio-ricerca-università ad installare Linux su una macchina con Windows. Ma il procedimento è uguale.
                      Io ho usato questo programma:
                      VMware Workstation (ho visto che esiste sia versione x win che per linux). è un programma che permette di emulare diversi SO. Come funziona?
                      Una volta avviato questo programma, nel menù troverete installa nuovo SO (o simile) prendete in considerazione windows, e inserite il cd di installazione, e proseguite con l'installazione di windows.
                      Quindi finita l'installazione procede con l'avviare questo SO fittizio dalla VMWare. e così userete windows e potete installare ultima online normalmente.
                      Poi finito tutto, potete chiudere la VMware.
                      Quando volete rigiocare riaprite la VMware e fate partire direttamente windows (non serve installarlo questa volta).
                      Questo procedimento lo potete fare con qualunque SO, potrete divertirvi a testare diverse soluzioni di Linux, senza andare a sovrascrivere o a dover partizionare il disco.
                      Io, ripeto, lo usai al contrario emulando sistemi Linux e funzionava bene per quel che dovevo fare.
                      Se provate il metodo, fate sapere come è andata.

Borgo7

EDIT: se provate questo medoto scrivete qui un post, sull'esito. Cmq dovrebbe funzionare bene.
                      Ultima modifica di Borgo7; 07-11-2005, 19:24.
                      Firma Irregolare

Commenta

scusatemi ma uppo per gli interessati.
                        Firma Irregolare

Commenta

Scusa ma la cosa nn mi è ben chiara...
                          In pratica il programma che dici tu nn emula win, ma te lo fa installare in una maniera fittizia?
                          Se è così non è esattamente il massimo... Cioè, dici che l'unica soluzione è occupare gb di spazio per installare tutto win? Uff la cosa si fa sempre pui ardua... Io stavo cercando di configurare wine perchè ho deciso che winzoz non deve piu risiedere sul mio pc...
                          Avevo sentito di gente che giocava da linux, penso con wine, ma in rete nn riesco a troare i file di config di wine, che tra l'altro è sempre in testing e da parecchi problemucci(che sto correggendo a poco a poco...)
                          Insomma, perche quei bastar.di della ea(che sfortunatamente è win...) nn si decidono a fare un bel client.run? quando la origin aveva fatto un client per linuz il popolo gnu era così felice, e ora? uffa... daidaidai, spero di non essere l'unico(oltra a voi che avete postato) ad avere la necessità spirituale di rimuovere winzoz dagli schemi...
                          Intanto ti ringrazio per i post! Se hai voglia contattami su msn che ci facciamo 2 chiacchere e magari riusciamo a risolvere il problema aggirando Redmond...

xXx Nel cuore...

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Io uppo ancora, sto raggiungendo la disperazione... Ho provato a usare la soluzione di necro ma pare nn girare(di pagare voglia 0, sono riuscito a configurare wine per emulare come il programma che dici te...).
                            e' possibile che su migliaia di utenti nessuno sa darci una risposta?
                            Giemmi, anche voi, sapete nulla di questa storia?

xXx Nel cuore...

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Io uppo ancora. è troppo importante... Dai giemme diteci qualcosa!!!

xXx Nel cuore...

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Sto operando...
                              X