annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragą Dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragą Dubbio

Ciao a tutti ragą, sentite siccome ho formattato e ho perso il setup di UOSE (come un coglione nn l'avevo salvato) mi sono messo a cercare su internet un link ed ho trovato uo ml. Ora vi chiedo devo fermare la patch ad un punto specifico o la faccio fare tutta? premetto che io gioco solo in 2D il 3D nn me piace!! Aspetto risposte! Bye a tutti

fermala alla 5.0.0b se usi easyuo. se no patcha tranquillamente finché va avanti (mi pare fino alla 5.0.1c)
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

io uso easyuo tranquillamente con UOML patchato fino alla fine...
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Ok thx a tutti e 2!!

P.S. Alex mi passi easyuo dopo se hai icq? :P

Commenta

mah l'ho preso dal sito www.easyuo.com č scritto in homepage "compatible with 5.0.1c" o qlc del genere

solo 2D perņ!!!
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originally posted by Alex83FE
            io uso easyuo tranquillamente con UOML patchato fino alla fine...
            ci usi tranquillamente la beta instabile di easy 1.5, con cui non funzionano molti scripts.
            non do consigli a caso.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

boh a me va benissimo

Commenta

Originally posted by pisto

ci usi tranquillamente la beta instabile di easy 1.5, con cui non funzionano molti scripts.
                non do consigli a caso.
                probabilmente nn funzionano poikč alcuni script fanno il controllo della cartella dove hai tutte le macro, e nn potendo andare su options (xke č disattivato sulla beta) nn puoi modificare tale impostazioni, alcune macro rikiedono la disattivazione di alcune opzioni ke nn ricordo, forse ti riferisci a quelle, cmq io ci stņ benone e faccio macro non complesse giusto per macrarmi i pg, non č ke uso macro tipo runebook mining o walking mining runebook o macro di tame ecc insomma macro elaborate per il resto va bene^^

:edit: edito per dire ke il problema del riconoscimento del path (cartella dove ci sono tutte le macro) l'ho risolto fikkando easyuo dentro la cartella dove ho le macro e facendo un collegamento al desktop ^^

Commenta

Sto operando...
                X