annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandone su archery!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandone su archery!!

ma se un pg ha archery puo usare armi ubws come se fosse sword,macer o fencer??????

es: io ho 120 archery mi metto una arma ubws per esempio mace io come se avessi 120 macing ????????

stavo x postare la stessa domanda al contrario gli archi UBWS funzionano come le altre armi vero ? [è più una conferma che chiedo, perchè altrimenti non avrebbe senso la loro esistenza]
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

se hai visto in giro archi ubws posta in bug&fix

comunque, no... le ubws sono solo per mace/fencing/swords. non per archery o wrestling.

Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

tnx

grazie pisto mi ero giokato un ancient su questa scommessa cmq ce incertezza bisognere specificare...........

Commenta

Re: tnx

Patch Log 21/09/2005
          Le armi a distanza possono di nuovo spawnare con la proprietà Use Best Weapon Skill.
          Carta canta...
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

c'è stata una discussione su quella roba, ora non ho voglia di spiegarla nè di cercarla, cercatela voi, il succo è che su OSI c'erano ma sono state tolte, e cmq non funzionano neanche lì.
            Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
            X