annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina su Perfection ed Honor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina su Perfection ed Honor

Allora da quello che ho capito è che perfection e honor sono si uniti dal fatto che per far salire perfection si deve per forza onorare chi si deve uccidere, ma oltre a questo non serve ad altro per perfection. Ho capito bene o mi sfugge qualcosa?
    Ed ancora, perfection sale fino a 100 ma come lo si fa a sapere?
    ci sta qualche comando verbale, per vedere a quanti punti è?
    ICQ 280423557
    msn keiji1@hotmail.it

1) Hai capito bene.
    2) Quando raggiungi 100 o torni a 0 ti appaiono messaggi diversi che ti comunicano che hai raggiunto il massimo, o hai perso tutti i punti.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

io forse sbaglio qualcosa allora...

a) invokevirtue honor
      b) targhetto un mostro X a pieni hp
      c) lo uccido (finendolo con honorable execution, più per far salire bushido che altro)
      d) mi dice "You have gained in Honor"

però vedo sempre TUTTI i pallini rossi nello status, dove sta scritto anche "You have achieved a path in this virtue"

già 4-5 volte dovrei aver gainato (messaggio docet) ma i pallini rimangono tutti rossi...

problema mio che non ho capito come usare la virtù ?

ah, per la cronaca non mi ha mai detto "You have gained in perfection"

PS: Si, sto usando un'arma a 2 mani ^_^
      PPS: Forse dovevo postare in bug&fix ... o no ?
      Ultima modifica di Alex83FE; 11-10-2005, 12:38.
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Dovevi postare nel thread di Honor più che altro... comunque Perfection sale solo se hai almeno 50.0 Bushido, e Honor sale in base alla fama del mostro, è probabile che la stessi usando contro un mostro con fama talmente bassa che pur uccidendolo nel miglior modo possibile guadagnavi solo una manciata di punti (per raggiungere il primo pallino blu ne servono 400).
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

ok ora è tutto chiaro grazie!
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
          X