annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Ninjitsu Help!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Ninjitsu Help!!!

forse la domanda e' stata fatta e rifatta.. ma come si può macrare ninjitsu??? esiste 1 scaletta da seguire???

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=302727
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=299268

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Non sapevo che le stelline ninja servissero ad alzare Ninjitsu. Io ora come ora sono fermo a 90, a parte Death Strike cosa si potrebbe fare?

Esiste una macro per alzarlo comodamente?

Commenta

al momento ho 38 in questa skill come faccio a farla salire? con animal form e' da 1 ora che ci provo ma non sale

Commenta

da premettere che ho 38 ma con dei monili. sono rosso, non posso trainarla. Ho tutte le skill necessarie per fare 1 archer ninja da pvp, ma con 10 punti reali come faccio? tento di macrarla pure manualmente ma dopo 1 ora, senza manco 0,1 di gain 1 perde la pazienza
          qualke GM può aiutarmi per favore?
          può fornirmi 1 ipotetica scaletta? o qualke suggerimento su come macrare la skill in questione?

Commenta

Originally posted by Olaf
            Non sapevo che le stelline ninja servissero ad alzare Ninjitsu. Io ora come ora sono fermo a 90, a parte Death Strike cosa si potrebbe fare?

Esiste una macro per alzarlo comodamente?
            olaf scusa come hai fatto a portarla a 90? che scaletta hai eseguito? puoi dirmi 1 ordine su quali abilita' usare??

Commenta

Il problema è la mancanza di mirror image, che è molto comoda per far salire ninjitsu.

Il mio consiglio è:
              1) compratela dai ninja di tokuno
              2) fatela salire fino a 37.5 con animal form, senza monili
              3) comprate monili la cui somma sia +13 ninjitsu, arrivando quindi oltre 50
              4) cominciate con shadow jump e poi vedete voi perchè non so come funziona bene da lì in poi.
              Take care of yourself.

Commenta

sono rosso

mitraton e' possibile creare in mancanza un archer necro? se si qyuali skills da mettere? ( pvp )

Commenta

Originally posted by Ismael
                  sono rosso
                  e allora? puoi anche non comprarla, solo che ci mette di più a salire fino a 37.5. che problema c'è?

mitraton e' possibile creare in mancanza un archer necro? se si qyuali skills da mettere? ( pvp )
                  io lo farei con tanta dex e healing. Più che altro ti conviene provare perchè il resto delle skill non saprei sceglierle.
                  Take care of yourself.

Commenta

olaf scusa come hai fatto a portarla a 90? che scaletta hai eseguito? puoi dirmi 1 ordine su quali abilita' usare??
                    Avevo creato il pg con 50 in Ninjitsu
                    Poi fino a 87.5 ho usato Shadowjump
                    E da quel momento in poi ho iniziato ad usare a fatica Death Strike

Commenta

Sto operando...
                    X