forse la domanda e' stata fatta e rifatta.. ma come si può macrare ninjitsu??? esiste 1 scaletta da seguire???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macrare Ninjitsu Help!!!
Comprimi
X
-
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
-
da premettere che ho 38 ma con dei monili. sono rosso, non posso trainarla. Ho tutte le skill necessarie per fare 1 archer ninja da pvp, ma con 10 punti reali come faccio? tento di macrarla pure manualmente ma dopo 1 ora, senza manco 0,1 di gain 1 perde la pazienza
qualke GM può aiutarmi per favore?
può fornirmi 1 ipotetica scaletta? o qualke suggerimento su come macrare la skill in questione?
Commenta
-
Originally posted by Olaf
Non sapevo che le stelline ninja servissero ad alzare Ninjitsu. Io ora come ora sono fermo a 90, a parte Death Strike cosa si potrebbe fare?
Esiste una macro per alzarlo comodamente?
Commenta
-
Il problema è la mancanza di mirror image, che è molto comoda per far salire ninjitsu.
Il mio consiglio è:
1) compratela dai ninja di tokuno
2) fatela salire fino a 37.5 con animal form, senza monili
3) comprate monili la cui somma sia +13 ninjitsu, arrivando quindi oltre 50
4) cominciate con shadow jump e poi vedete voi perchè non so come funziona bene da lì in poi.Take care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Ismael
sono rosso
Originally posted by Ismael
mitraton e' possibile creare in mancanza un archer necro? se si qyuali skills da mettere? ( pvp )Take care of yourself.
Commenta
-
Commenta
Commenta