annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu e PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninjitsu e PVP

Allora, non gioco da qualche mese ormai e vorrei riprendere a breve, ho visto che molti pvp nel template hanno messo ninjitsu, qualcuno sa il motivo? cioè le abilità le ho viste su stratics ma non vedo nulla che motivi l'utilizzo di 100pt skill in pvp...potreste spiegarmi a che serve???
    Grazie anticipatamente!^_-

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

100 punti infatti a mio parere non servono a nulla: o 50 o 120.

50 ninjitsu permette di usare le smoke bomb e le special delle armi di Samurai Empire (in particolare quelle del tekagi)

120 permette di usare death strike e le shuriken avvelenate con un buon risultato. Quando implementeranno mirror image inoltre il ninja sarà ancora più forte contro i war.

Un ninja usato bene non può essere ucciso (nel senso che non c'è modo di beccarlo quando scappa)
    Take care of yourself.

Commenta

In gruppo non ne capisco ancora l'utilità..
      Cmq grazie mille per le risposte, gentilissimo!^_^

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

un gruppo di 3-4 ninja arcieri instantkilla qualunue pg: tutti hiddati, arriva il pg, 4 ignore, smoke bomb, 4 ignore. Almeno 2 andranno a segno e il pg morirà. E il pg può solo cercare di scappare.

Altrimenti bola da lontano + shuriken da lontano. Per ora il ninja è l'unico che può tirare deadly poison da lontano.
        Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
        X