annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SE.. ML... e le patch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SE.. ML... e le patch

    Per problemi tecnici ho dovuto cancellare samurai empire, solo che mi e arrivato ML a casa e mi chiedevo se si poteva gia installare oppure devo rimettere SE e nel caso a che pach mi devo bloccare per far funzionare il client della 3d

    Grazie
    ICQ solo per UOD
    My ICQ: 208245832

    Shardis The Necro Tamer Mage

  • #2
    Puoi installarlo tranquillamente.

    Io dopo averlo installato ho patchato tutto fino alla 5.0.1a e funzionava tutto (in 3D). Poi mi sono accorto che EUO (quindi con la 2D) non supportava quella versione e ho disisntallato e patchato solo fino alla 5.0.0b.

    Comunque fino alla 5.0.1a funzia.

    Commenta


    • #3
      ho fatto come mi hai detto soo che la 3d continua a non funzionare, come faccio partire il luncher di dreams senza aggiornare ip si ferma ne crasha ne niente si chiude tutto, se provo con razor mi dice che il client non si trova o roba simile

      invece la 2d va bene anche con razor
      ICQ solo per UOD
      My ICQ: 208245832

      Shardis The Necro Tamer Mage

      Commenta


      • #4
        Ho provato a contattarti in ICQ ma sei evidentemente off.

        Comunque, riguardo al tuo problema...: mah...

        Io installando ML non ho dovuto fare NESSUNA operazione diversa da quelle fatte installando SE...

        Disinstalla tutto.
        Fatti una cipia della cartella Desktop. Poi cancella completamente la cartella di EA Games.

        Installi UOML.
        Patchi fino a dove ti serve.
        Scarichi il launcher di UODreams.
        Cambi gli IP come segnalato anche nell'homepage di Dreams o, se è passato troppo tempo, nell'archivio delle news.
        Lanci Razor e controlla che in centro alla finestra che ti chiede se lanciare la 2 o la 3D ci sia la scritta "gameserver4.gamesnet.it". Se non ci fosse, incollagliela tu. Vedrai che funzia. DEVE funziare.

        Non lanciare UO dal launcher perchè incasina gli IP e tenta di rimettere quelli vecchi.

        Commenta


        • #5
          ok grazie a questa frase

          (((Lanci Razor e controlla che in centro alla finestra che ti chiede se lanciare la 2 o la 3D ci sia la scritta "gameserver4.gamesnet.it". Se non ci fosse, incollagliela tu)))

          ho capito che dovevo aggiornare razor adesso "funzia"
          Anche se e strano che senza razor non parti la 3d
          ICQ solo per UOD
          My ICQ: 208245832

          Shardis The Necro Tamer Mage

          Commenta

          Sto operando...
          X