annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Tamer Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Tamer Doom

In game sono stato consigliato riguardo ad un pg tamer da doom... chiedo a voi ragazzi un consiglio.. col tamer cosi progettato

magery 100
    eva int 100
    animal taming 100
    animal lore 100
    veterinary 100

queste sono le skill base posso inserirvi music e peace? o non è piu adatto a doom? ci tenevo a poter tamare tutto e non dover "rompere" le palle agli altri...
    Se avete template sostitutivi...

Grazie
    Potete contattarmi in
    MSN andrea_micheli@hotmail.it
    ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
    beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
    Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

se lo usi anche in pvm in generale peace e music te le consiglio (con il bardo-mago-tamer-veterinario fai tutto senza dover chiedere niente a nessuno) se lo usi unicamente a doom direi che sono utili solo a paciare i vari lich e rotting che spawnano dalle ossa ma per il resto non è molto utile.. quindi unicamente da doom io farei un necro-mago-tamer

Commenta

non penso tu abbia un equip mr6 lmc40
      quindi magari mettici pure meditation....
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

non si puo usare per entrambi i luoghi? doom e fuori-doom? sono inesperto ma se tamo un drago me lo porto a doom ecc...

in ogni caso va bene per doom il bardo mago tamer?
        Potete contattarmi in
        ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

Io consiglio sempre di fare 1 pg apposta per doom, entri e slogghi sempre da doom fino a quando non devi uscire per vendere/scambiare arte o per riparare l'equip che ti si è scassato.
          Se proprio vuoi un tamer a doom io ti posso consigliare il template che farò io per il mio nuovo pg da doom appena posso tornare a giocare:

Taming
          Lore
          Vete
          Necro
          SiritSpeak
          Archery
          Tactics

non è un template standard ma credo dovrebbe andare benone, sotto trasformazioni da necro rigeneri molto mana e puoi fare tante special con l'arco, ho scelto archery perchè non andando corpo a corpo puoi tenere una lrc ^_^
          Puoi sostituire tactics con medit se non hai un equip decente, io ho già pronta lrc 100 lmc intorno ai 30 mr 6 minimo..quindi preferisco tenere tactics, per quanto riguarda le sop sopperò solo archery non so ancora a quanto, devo spulciare su stratics il minimo indispensabile per tenere un hyriu,di sicuro terrò vete non oltre 85..

Se invece non pensi di cavartela con sto template (un po particolare) fatti il classico tamer/mago/bardo che va bene sempre e cmq, ma tieni medit minimo 80 se non hai un equip decente.

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

l'entrare e uscire cosa comporta? perchè quando si entra non si esce +?
            Potete contattarmi in
            ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

no puoi entrare e uscire quanto vuoi ma ogni volta devi rifare le ossa per il golden skull oppure lo compri da qualcuno (o fai come me che aspetta che entra qualcuno e si fa addare in party )

Commenta

Non conosco la quest.. sono per caso le ossa rosse? quante? e soprattutto a che prezzo?
                Potete contattarmi in
                ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

si sono le ossa rosse ne servono 1000 le valutazioni sarebbero vietate comunque se dai un occhiata al forum mercato vendono gli skull intorno i 200k

Commenta

Io volevo fare un og da doom cosi':
                    taming 110 (per comandare l'hiryu senza problemi)
                    vet 110 (per non spendere troppo in sop)
                    lore 110 (idem)
                    magery 100
                    meditation 100
                    focus 100 (per rigenerare un po' di mana in +)
                    hidding il resto

In attacco non e' granke', ma il mio obbiettivo era di fare un tank-tamer con l'hiryu, tanto il loot right lo prendo lo stesso, almeno in sto modo posso reggere tranquillo i boss se mi bersagliano il pet e non dover sperare ke crepino prima ke me lo uccidano.
                    Non metto evaint perke' il mana lo uso per curare il pet.
                    Tra l'altro in sto modo mi serve praticamente solo la lrc.
                    Usando poi le sword of prosperity ho anke una minima difesa contro eventuali mostri generati dal df.
                    L'unico dubbio e' se mi conviene usare l'hiryu oppure rune+night: nel secondo caso sono molto meno tank, ma l'armor corrupt del rune sfonda parekkio, anke perke' facilita anke gli altri player e permette di killare i boss molto + velocemente, inoltre con 2 pet (ke tra l'altro castano) farei molto + danno. L'unica cosa e' ke non sono sicuro di riuscire a tenere in vita il rune e il night ke rispetto all'hiryu le buscano di +.
                    L'altro dubbio sarebbe mettere necro e ss al posto di focus e hidding...
                    Ultima modifica di Davide.Mantovani; 10-10-2005, 17:29.

Commenta

Io col Necro Mago Tamer a doom vado da dio, è veramente tosto!
                      Magari ha il difetto che fuori devi rompere i maroni ai bardi per tamare qualcosa.
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

Originally posted by Musashi
                        io a doom ho il pg come lo vorresti fare tu. solo con detecting hidden al posto di hiding (odio a morte gli shadow -.-) ci prendo il right loot con quasi tutti i boss (spesso e volentieri non lo prendo con gli shad ma non è colpa del template) curo solo il pollo, me e gli amici, il mana non mi finisce mai e il pet è raro che muoia.
                        a doom ora sarebbe utile un bardo con discordance, ma non mi andava di macrarlo. tutti gli altri template col tamer sono inutili (superflui, per essere più precisi) lì dentro
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

un mago tamer bardo perciò a doom non ci puo andare..?
                          perchè se andando a doom ci si arricchisce ok vado.. sennò me ne sto fuori e mi diverto fuori doom
                          Potete contattarmi in
                          ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

a doom dipende tutto dal cu.lo. se non ne hai, ti impoverisci soltanto, a stare lì dentro.
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                            Originariamente inviato da Keffu
                            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

alzare taming solo per doom è uno spreco secondo me.. se ti fai il pg solo per doom meglio un paladino.. tanto i loot li prendi lo stesso, lo tiri su molto piu velocemente.

io a doom ho un mago-tamer (prima anche bardo.. ora con ev int e res spell). devo dire che è una pacchia..
                              ti porti uno hyru e fa tutto lui
                              se hai poi un discreto equip (lrc 100 lmc alta e un po di mr) non fai manco la fatica di scendere dall'uccello.. spammi spells e il loot lo prendi tranquillamente da tutti i boss..

per arricchirti a doom devi avere
                              -cu.lo di beccare un artefatto
                              -ancora cu.lo per beccare l'artefatto giusto
                              -un buon autolooter per sperare di raccogliere qualche arma o monile carino
                              >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Sto operando...
                              X