annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honor e Perfection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

codice HTML:
    Se la fama è > dei punti di Honor che si hanno, non si guadagna niente.
    nn l'ho capita....

Commenta

si infatti sono rimasto anke io oO, Non ha senso. Se è vero che il miglior mob è la sucube o l'ancient wyrm che hanno molta fama, perche' dice che devonoavere fama minore del mio valore di honor? Se sono follower ed ho 10000 punti in honor, vuol dire che devo battere un mob che ha 10000 di fama? ... non capisco sta frase!

Commenta

Originariamente inviato da Rhapsody Visualizza il messaggio
        Honor
        ...cut...
        Perfection
        Perfection è un valore compreso tra 0 e 100, che sale di (Bushido base / 10) punti ogni volta che si colpisce l'avversario che si sta onorando, mentre scende di 25 punti ogni volta che si missa.
        Se si compie un'azione benefica sull'avversario, Perfection viene azzerata.
        Perfection conferisce un bonus al danno da arma pari a (Perfection)% (considerato come moltiplicatore, massimo x2), e aumenta la Luck di (Perfection² / 10) punti (rimane comunque il cap a 1360). Quando si uccide l'avversario, si guadagnano 10-50 hp, stamina e mana a seconda del valore di Perfection e di quanta fama ha l'avversario.
        Tutti i bonus conferiti da Perfection sono validi solo contro l'avversario che si sta onorando, e solo se si ha almeno 50.0 Bushido di base. Perfection influisce anche su Honorable Execution, come potete leggere qui.
        Quindi la Luck di perfection si somma a quella dell'armour. Figo.
        Questa cosa è ancora valida e in vigore?
        Il 3d è un poco vecchiotto
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da blackicetrojan Visualizza il messaggio
          si infatti sono rimasto anke io oO, Non ha senso. Se è vero che il miglior mob è la sucube o l'ancient wyrm che hanno molta fama, perche' dice che devonoavere fama minore del mio valore di honor? Se sono follower ed ho 10000 punti in honor, vuol dire che devo battere un mob che ha 10000 di fama? ... non capisco sta frase!
          Significa che per avere un gain decente su honour, devi uccidere mob con fama maggiore al tuo livello di punti honour, altrimenti il gain è pressocchè nullo

Quindi se hai 10000 e sei follower devi uccidere almeno una succube per avere un gain ecente altrimenti da 10000 a 20000 ci metti due vite e mezzo
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

AAAAA OK... da buon noob avevo capito l'incontro! cioe che se combatto contro mob con fama maggiore della mia honor non sale di nulla.. infatti gli exodus hanno 10000 di fama, ma prenderei 50 pt e basta se gli uccidessi al 100%..

Commenta

up
              Ultima modifica di blackicetrojan; 07-03-2008, 15:35.

Commenta

stick it

Commenta

already sticked here in "Dubbi e Domande". It could be usefull an english version.
                  sigpic

Commenta

Due cose non sono chiare e non si riesce ad evincere quasi nulla da questo thread:

1)La luck data dal sistema perfection(avendo bushido>50) mentre si honora/fighta un mostro si va a sommare alla luck indossata dal pg?
                    quindi se ho addosso 1360 luck il bonus eventuale ottenuto con perfection sarebbe inutile o aggiunge un bonus aggiuntivo alla creazione del loot come i 1000 base dei mostri su Felucca?

2)La fama di un mostro paragon che raggiunge i 32000 fama quindi dà maggiore punti Honor di qualsiasi altro mostro presente in gioco (tranne i superboss da 70-50k fama) giusto?

Commenta

Sto operando...
                    X