annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

locale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• locale...

una domanda:

spesso mi trovo a dover stare senza modem in treno ecc.. per cui vorrei sapere cosa devo fare di preciso per lanciare uo in locale? qualcuno ha un link di qualcosa da scaricare?

www.runuo.com

trovi tutto, shard, script, ecc.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

ehm... e cioè? qualcuno che mi spiega?

Commenta

Ci sta una guida fatta da Julius Aide (o come si chiama) a riguardo, fai una ricerca e vedi se la trovi...

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Copio incollo un post di ALDUR (Private moderator):
          "Allora.
          Lo decompatti in una cartella a piacimento.
          Fai partire il file Server.exe
          Lui compila gli script che trova e dopo ti chiede se vuoi creare un account admin perchè non ne ha trovato nessuno.
          Tu gli dici yes, ti scegli user e pass e continui.
          Per entrare nel tuo server al posto di UOD ci sono 2 modi: o nel login.cfg al posto di gameserver16.gamesnet.it ci scrivi 127.0.0.1 oppure se usi razor quando parte e ti chiede in che server loggare (se hai attiva la finestra di benvenuto) ci scrivi 127.0.0.1 e 2593 come porta.
          Ora puoi aprire UO e loggare con l'account che hai appena creato. Puoi farti un admin con cui fare quello che vuoi
          Ricordati però che dopo per poter riloggare su UOD devi re inserire il valore gameserver16.gamesnet.it al posto di 127.0.0.1 sempre con porta 2593.

Enjoy"
          Spero ti sia di aiuto

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

grazie mille. un'ultima domanda, se invece di usare razor uso uogateway?

Commenta

io in locale uso gateway è uguale basta che in ip metti 127.0.0.1

Commenta

Sto operando...
              X