annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamare Fire Beetle con un Bardo/tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamare Fire Beetle con un Bardo/tamer

Questi odiosissimi Beetle si trovano in uno dei posti piu ostili in cui si possa trovare un Pet (almeno a parere mio).
    Ho perso circa 100 k di Insure () ma alla fine ho trovato un modo semplice e veloce per riuscire a tamarne uno senza morire (O almeno si spera )

Prima di tutto io do un consiglio.Toglietevi LRC o oggetti preziosi perke è facile morire e spendereste molti soldi in insure.Cmq è un consiglio,Se invece si è sicuri di non farsi colpire beh allora andate pure.
    Non portandomi la LRC mi porto i reagenti circa una 20 per ciascuno tipo (E finiscono molto in fretta (( )
    Secondo :Portatevi un nigth o almeno un pet abb forte ke occupa due slot

Cmq partendo dall'entrata delle mine percorrete ad alta velocità il tunnel (Se andate veloce i nemici non avranno il tempo di targettarvi )

Dovreste arrivare qui :

Questa è una zona solitamente libera ed è anke la kiave per tamare i beetle.Se trovate pieno o provate a killare i nemici con il pet o recallate prima ke vi targettano e provate piu tardi.

Ora posizionatevi come da immagine.Mi raccomando non vi esponete troppo perke i nemici dall'altra parte delal cava non esiteranno a targettarvi (Soprattutto i Priest ):

Ora dovreste castare Energy vortex nel punto in cui si trova il cursore nell'immagine sopra.Non muovetevi dalla postazione come gia ho detto potrebbeRO targettarvi.Il vortex entrarà dentro e tutti i mostri si accalcheranno attorno (in partticolare il nostro fire)
    .Se dispellano subito il vortex non vi preoccpate a volte succede.castatene un 'altro fino a ke non lo accerchiano.

A questo punto salite ,sono occupati e difficilemte vi targettano (Ma a volte puo anke succedere).Castate una fireball adosso al beetle ke si trova in mischia e scappate.Deve essere un azione molto veloce in modo ke i nemici non vi targhettino.ecco l'immagine.

ORa tornate nella piccola grotta e aspettare e giunga il beetle.Se non giunge subito avvicinatevi al bordo della cava sulla destra e salite leggermente un po sopra ,ma non eccedete.aspettate fino a ke on arrivi.Appena arrivate smontato dal pet e mettetlo in "guard" mentre con lo strumento lo paciate.Se arriva un priest (a volte capita)paciate anke questo e uccidetelo subito con il nigth continuando a paciare il beetle .Per il priest consiglio Mind blast in modo ke annullate i suoi effetti magici.

Ora e non avete piu nemici .
    Potrete tamare in pace.Attenti pero non si tama facilmEnte e Tende a scappare ,non fatelo SUCCEDERE!paciate in continuazione se no vi porterà sopra e i nemici vi targhettrano di nuovo.Se tutto va male recallate e riprovate

Il metodo funziona perke ne ho tamati 3,spero vi sia d'aiuto .D
    Ultima modifica di antaroz; 08-10-2005, 15:09.

Commenta

Oh bravo voglio provarci anche io.

Mi sono intestardito di tamarne uno da solo e una volta ce l'ho quasi fatta facendomi rincorrere dal beatle fino a meta' grotta per tamarlo in pace, quando un coglione e' arrivato e il figo me l'ha ucciso...

grazie provero' questo sitema

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

UP!

Commenta

Ma così uppi?? (apparte che sto uppando anch'io a mia volta.. '-_-)
          Chiedi d stikare il post al limite ma nn so se sia vermante utile, cmqe bello sforzo

Commenta

E va bè! na buona volta ke faccio qualkosa di utile voglio ke stia suuu!!! Va be se me lo mettono permanente sarebbe na bella soddsfazione!VI PREGO STIKATE!

Commenta

Ma quando butti l'energy vortex non è piu semplice pachare tutti e dopo portarsi il beetle dietro?

Commenta

ok l'ho tamato da solo funziona

pero' ha ragione, non e' stickabile per il semplice fatto che non e' una cosa "essenziale" come per esempio la guida per doom, guida che tutti devono seguire per un gioco pulito

e' comodo se si vuole cercare di tamarlo in single, ma e' una cosa che in 2 o 3 amici si fa tranquillamente

comunque bravo l'importante e' che ti sei impegnto per condividere con gli altri le tue scoperte, cosa che pochissima gente fa (vedi forum scripts )

bravo continua cosi' e non ti demoralizzare

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

è impossibile pachare tutti!Sono circa 10 nemici e non hai tempo ti pacharli tutti ke gia un priest ti ha ucciso.Certo io andavo senza niente,se vai la con tutta la roba insurata potresti anke provarci ma ad 1 penso sia difficile sopravvivere.

Commenta

UP!Buhauhauahau!

Commenta

Funzioooooooooooooonaaaaaaa!!! Ringrazio e uppo...

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

su!!!!!

Commenta

Devo ammettere ke è un sistema ingegnoso, bel lavoro! però vorrei ricordare ke a uo non si gioca da soli e al posto di incitare queste azioni solitarie sarebbe meglio fare un bel lavoro di gruppo e tamarselo in 3: ci impieghi meno, crepi di meno e ti diverti di +...

Commenta

... io ci ho provato, e nel posto che dice lui ci sono 2 warrior e 2 dull copper elemental!!!
                            Vabbè un mostro lo tiene il nightmare e l'altro lo pacio, peccato che i restanti 2 intanto me le diano di santa ragione

...sono stata sfortunata...
                            Ultima modifica di nayma79; 14-10-2005, 01:47.
                            IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

Originally writed on some Sacred Scriptures
                            Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

Commenta

Ma infatti questo è un sistema estremo per ki non trova nessuno al momento...perke insomma non sempre si trova qualkuno ke ti accompagna specialmente se in un posto come questo ke è abb pericoloso...

Per quanto riguarda trovare warrior e priest nella cava a sinistra a volte capita..basta tornare piu tardi o se si puo uccidere con il nigth!

Commenta

Sto operando...
                              X