annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo guild system: Guild List?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo guild system: Guild List?

Ora che tutte le funzioni "guild" si gestiscono col gump nel paperdoll, come si fa il guild list che non trovo questa voce tra le opzioni?

c'e' un comando apposito?

grazie

UO Player since 1998 (First NGI)

Non me risponde nessuno perche' e' una domanda cretina, o non lo sa nessuno?

Commenta

Apri il gump dal paperdoll e seleziona Roster, la lista dei gildati è lì, la puoi scorrere usando le freccette in alto a sinistra.
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Vabbe' dai non sono cosi' down...

Intendevo la guild list dei compagni online

prima bastava fare "]gl" e si aveva la lista dei gildani connessi

ora come si fa ?

tnx

Commenta

ci sta un ordinatore: last online o simile che ti dice l'ultima volta che sono stati online.... se lo sono tuttora ci sta scritto ONLINE :P cmq io invece nn so come mandare un mex .... nn si puo piu?

Commenta

si l'ho vista la lista. ah c'e' scritto online? sara' ma quando ci ho guardato e avevo compagni online non l'ho notato tnx

msg privati dici? non saprei

Commenta

Sto operando...
            X