annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tetti Giapponesi a Tokuno ..... ma come si fanno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tetti Giapponesi a Tokuno ..... ma come si fanno?

Premetto, che nel menu di customizzazione della casa vedo la selezione per scegliere il tetto giappo e del colore che lo voglio, ,tuttavia, proprio non riesco a capire come si incastrano i pezzi per costruirlo....
    Diciamo, che fino ai bordi ci arrivo,il problema sorge quando si tratta di unire i 4 angoli del tetto per ricoprirlo... ecco,e' li' che diventa un disastro, non riesco ad assemblare il tutto ... qualcuno mi spiegherebbe con degli screen (se e' troppo fastidio anche a parole) come procedere passo per passo?
    Grazie mille.

Al momento non ho tempo per gli screen cmq a grandi linee la difficoltà sta nel fatto che puoi posizionare i vari pezzi sullo stesso piano ma a livelli diversi.
    Se ad esempio vuoi fare il tetto al 3 piano,senza modificare niente creerai una fila al livello + basso,per poter dargli l'aspetto di un tetto devi modificare il livello man mano che sali.
    A parole è un po difficile da spiegare,se ho tempo faccio qualche screen

Commenta

Originally posted by RuKa
      Al momento non ho tempo per gli screen cmq a grandi linee la difficoltà sta nel fatto che puoi posizionare i vari pezzi sullo stesso piano ma a livelli diversi.
      Se ad esempio vuoi fare il tetto al 3 piano,senza modificare niente creerai una fila al livello + basso,per poter dargli l'aspetto di un tetto devi modificare il livello man mano che sali.
      A parole è un po difficile da spiegare,se ho tempo faccio qualche screen

Grazie mille , magari qualche screen quando ti ritrovi un po di tempo °° perche, effettivamente, a parole si capisce pochino ,purtroppo, resta difficile spiegarlo...... bisognerebbe osservare qualche screen (come te stesso,giustamente, hai detto) per vedere come avviene la costruzione di per se' passo - passo.....
      Credo che oltre ad aiutare me, renderesti un gran favore anche alla comunity ,visto che non e' proprio semplice costruire questi tetti. Sperando che tu trova un po' di tempo per fare gli screen di procedura per la costruzione di questi tetti , ti ringrazio cmq , per averci provato a spiegarmi il "come"

Commenta

Sto operando...
      X