annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill negromante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skill negromante

scusate mi servono le skill dell negromante che sia anche tamatore grazie

solo necrotamer

animal taming
    animal lore
    veterinary
    necromancy
    spirit speack
    meditation

se usi semplicemente queste 6 le soppi tutte a 120

Commenta

il negromante come fa ad usare le rune con che magia

Commenta

nessuna
        devi avere un runebook e fare scorta di scroll recall per ricaricare il runebook per usarlo anche con magery a 0

Commenta

scusa la mia ignoranza ma nn so cosa e un runebook e neanche le scroll in poche parole io del negromante nn so niente

Commenta

allora le scroll sono le pergamene delle magie che ti permettono di castare magie anche nn avendo punti nella skill richiesta

le scroll recall sono scroll del mago che ti permettono di "viaggiare" da un posto all'altro a patto che tu abbia una runa sulla quale c'è scritta una posizione ben precisa della mappa

il runebook è un libro che può raccogliere fino a 16 rune e una quantità che nn mi ricordo di scroll recall, quando il libro è carico di scroll e c'è dentro almeno una runa la puoi selezionare e premere accanto il tastino con scritto "recall" e ti ritrovi nella posizione dove è stata markata la runa

Commenta

ok dove trovo questo libro e queste scroll

Commenta

il necromante può fare recall usando la magia Wrait form anche senza magery, devi comunque avere un runebook con le rune marcate, poi da lì in Wrait form puoi fare recall anche se hai il libro scarico

|| McVities || Lucy ||

Commenta

per le scroll recall ci sono molti pg che le vendono perchè sono molto richieste
                  se ti fai un giro per i vendor nelle case, anche quelle a luna, ci sono runebook anche carichi
                  le scroll, se invece vuoi risparmiare, alzi inscription e magery e te le crei da solo

Commenta

Sto operando...
                  X